Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, il primo derby per Zaniolo. Monchi sempre più vicino all’Arsenal

Dopo il derby in panchina dell’andata, il giovane talento giallorosso partirà dal 1′ contro la Lazio. Intanto da Londra sarebbero disposti a pagare la clausola per il ds spagnolo

Il 29 settembre, dopo l’esordio in maglia giallorossa contro il Real Madrid, Zaniolo il derby se lo guardò dalla panchina. Un girone dopo, è impossibile pensare alla Roma di Di Francesco senza il numero 22 in campo: partirà dal 1′ nel tridente offensivo. Chi probabilmente invece partirà dalla panchina sarà Capitan De Rossi, al contrario di Florenzi che dovrebbe partire titolare. Il numero 16 della Roma tornerà protagonista contro il Porto.

Aspettando la nuova visita fissata per domani a Villa Stuart, Manolas ieri ha continuato il suo personale percorso di recupero in vista del derby. Under invece rischia di saltare stracittadina e il match di Oporto.

Oggi è il giorno in cui verrà confermato, o anticipato, l’orario del calcio d’inizio della stracittadina romana: secondo alcune indiscrezioni, si dovrebbe giocare alle 20:30. Attesi 50.000 tifosi all’Olimpico.

Da Londra, e in particolare dall’Arsenal, arrivano novità sul futuro di Monchi. Il club londinese infatti sarebbe disposto, secondo la volontà di Emery, a pagare la clausola di 3 milioni per aggiudicarsi il ds spagnolo. Gli inglesi appaiono interessati anche al centrocampista francese Nzonzi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Mourinho: “Questa Roma...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Finalmente Solbakken s’allena...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala sbarca di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie