Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, Julio Sergio: “Ranieri è stato come un padre per me”

“Penso che sia la scelta ideale, umanamente può dare tanto”

In un’intervista rilasciata a febbredaroma.it, l’ex portiere giallorosso Julio Sergio Bertagnoli ha analizzato il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa esprimendo infine un parere sul connazionale Daniel Fuzato. Queste le sue dichiarazioni:

Ranieri è la scelta migliore da parte della dirigenza in questo momento storico? Penso che sia la scelta ideale: una stagione difficile, mancano pochissime partite; non conosco l’accordo che hanno trovato se per più tempo o solo per questo finale di stagione; è stato molto coraggioso da parte del mister accettare.” Cosa può dare a livello umano e tattico alla squadra? A livello umano può dare tutto, è una persona estremamente precisa con carattere e personalità inoltre è romano e conosce l’ambiente. Lui ha un modo molto delineato di giocare, spero che la squadra sia abbastanza reattiva ed avere la personalità giusta per arrivare in Champions League.” 

Qual è il ricordo che più ti lega a Ranieri? Con Claudio ho avuto i miei migliori momenti nel calcio; non parlavamo tantissimo ma sono sempre state chiacchierate bellissime in cui ho imparato tanto, lui è stato come un padre per me. Ha avuto tanta fiducia in me ed io l’ho ripagata con prestazioni importanti. Eravamo una bella coppia.Infine ha espresso un parere su Daniel Fuzato: “Lui è uno che ha giocato poco in Brasile ed è arrivato presto alla Roma molto giovane però credo sia un portiere con grandissime qualità, sfruttando questo periodo in cui si sta allenando farà bene quando avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Edoardo Bove firmerà a breve il rinnovo di contratto con la Roma fino al 2028...
Solo applausi e cori per la Roma all'inizio del riscaldamento. Con la squadra presente anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie