Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Day

Day 73, Ranieri in conferenza stampa: “Schick e Dzeko insieme”. El Shaarawy: “La continuità nelle prestazioni mi mancava, ora sono contento”. E De Rossi pensa al City

Tutte le news della giornata

Conferenza stampa Ranieri – Il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha tenuto questa mattina la conferenza stampa prima della gara contro la Spal di sabato pomeriggio.

Esclusiva SLR – Il futuro di De Rossi è incerto: nella nostra esclusiva scopriamo quale potrebbe essere il futuro del centrocampista giallorosso, se rimanere a Roma come calciatore o iniziare una nuova avventura da allenatore.

Spal-Roma – La sfida delle 18:00 di sabato sarà arbitrata da Gianluca Rocchi. Il giocatore della Spal Manuel Lazzari ha rilasciato un’intervista in cui affronta anche il tema dell’importanza della prossima gara contro la Roma.

Trigoria –  Altra giornata di allenamento per la Roma: continuano a lavorare individualmente Kolarov, Pastore, Perotti, Zaniolo e Under, mentre De Rossi, Manolas e Pellegrini proseguono con le terapie. Domani alle 15:30 la squadra partirà per Ferrara.

Stadio della Roma – La sindaca di Roma Virginia Raggi è tornata a parlare nuovamente dell’apertura dei cantieri per la costruzione del nuovo impianto sportivo.

Cerezo – L’ex centrocampista brasiliano Toninho Cerezo, a Trigoria per un master di aspiranti allenatori, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Il Romanista.

El Shaarawy – L’attaccante giallorosso Stephan El Shaarawy, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel match preview di Roma Tv.

Anniversario scomparsa di Taccola – In occasione del 50′ anniversario della scomparsa di Giuliano Taccola, il prossimo 16 marzo, il vicepresidente della Roma Mauro Baldissoni ha rilasciato alcune dichiarazioni pubblicate sul sito del club.

ConvocazioniEdin Dzeko è stato convocato in nazionale per gli impegni contro Armenia e Grecia. Resta a casa Nzonzi, scartato da Deschamps per le gare contro Moldavia e Islanda. Buone notizie anche per i giovani della Roma: Semeraro e Cangiano sono stati chiamati dal ct Franceschini.

SarriContatti tra la Roma e l’allenatore del Chelsea, obiettivo dei giallorossi per la prossima stagione.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Day