Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 82, tre settimane di stop per Florenzi. Riccardi show con l’Under 19

Tutte le principali notizie della giornata

PRIMA SQUADRA – Brutte notizie dal fronte Alessandro Florenzi: il vice capitano giallorosso si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione al soleo della gamba sinistra. L’infortunio lo terrà lontano dal campo per almeno 2-3 settimane.

Buone notizie arrivano invece dal fronte Under, con il turco che è pronto a rientrare in gruppo massimo a metà della prossima settimana.

Giornata di lavoro a Trigoria, con il gruppo ancora decimato dalle nazionali e dagli infortuni. Riscaldamento, lavoro atletico, partitelle a tema e partita a campo ridotto nel programma odierno. Divisi tra campo e terapie Pastore, De Rossi, Pellegrini, Manolas, Under e Kolarov.

STADIO DELLA ROMA – Nell’ambito dell’inchiesta che ha portato all’arresto di Marcello De Vito, è stato indagato per corruzione Stefano Donnarumma, amministratore delegato di Acea.

CALCIOMERCATO – Il ds Massara ha messo gli occhi su Boubakary Soumaré, ma il centrocampista classe 1999 del Lille è seguito da diversi club europei. Su di lui Tottenham, Borussia Dortmund, Tottenham, Juventus, Monaco e Valencia.

L’Atalanta si starebbe già muovendo per cercare il sostituto di Gianluca Mancini, destinato a vestire giallorosso nella prossima stagione.

Il Cagliari, attraverso le parole del presidente Giulini, proverà a convincere la Roma a rinnovare il prestito in Sardegna di Luca Pellegrini.

ROMA FEMMINILE – Gli auguri social della Roma a Vanessa Bernauer che oggi compie 31 anni.

Mister Elisabetta Bavagnoli ha parlato alla vigilia della gara contro l’Atalanta Mozzanica: “Siamo molto felici della stagione fatta fino ad ora“.

FOOTBALL LEGENDS CUP – Bagno di folla per Francesco Totti in Cina: dopo esser andato a segno nella gara contro la Francia, la leggenda della Roma è stata accolta in hotel da più di 100 fan con foto e magliette.

ZANIOLO – Sul giovane talento della Roma si sono espressi Fabio Capello (“Mi piace molto”) e Pierpaolo Marino (“Resta alla Roma, ma non per sempre”).

LA ROMA IN NAZIONALE – Riccardi show nell’Italia Under 19: il talento classe 2000 della Primavera giallorossa mette a referto un assist e una rete nel 3-1 degli azzurrini sull’Ucraina nel match della fase élite di qualificazione all’Europeo di categoria.

Olsen in campo dal 1′ con la Svezia nel match di qualificazione all’Europeo 2020 contro la Romania.

Solo tribuna per Bryan Cristante. Il numero 4 della Roma non prenderà parte a Italia-Finlandia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco tutte le notizie della giornata giallorossa in un solo clic nel Day di siamolaroma.it...
Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie