Sito appartenente al Network

Il Sole 24 Ore, “Così la Roma vuole evolvere il proprio brand”

“Essere la seconda squadra di tutti”

E’ il filo individuato dalla dirigenza americana della Roma durante il Workshop che si è tenuto a Doha la scorsa settimana. La Roma sta cercando di aumentare i ricavi dal settore commerciale. Da qui anche l’ingaggio di un manager di caratura internazionale come Francesco Calvo. Lo scrive Il Sole 24 ore.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Passando per Marassi, Mourinho vuole tornare alla vittoria dopo il pareggio a Torino: turnover minimal,...

Dopo poche uscite, l’attaccante belga si è già caricato la Roma sulle spalle e ne...

La terza vittoria di fila non arrivata, strappata via dal pareggio di Zapata a pochi...

Dal Network

Le dichiarazioni dell'allenatore giallazzurro al termine del match contro la squadra di Mourinho...

Il Frosinone perde 2-0 contro la Roma una partita sporca e poco entusiasmante. Lukaku la...