Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Sole 24 Ore, “Così la Roma vuole evolvere il proprio brand”

“Essere la seconda squadra di tutti”

E’ il filo individuato dalla dirigenza americana della Roma durante il Workshop che si è tenuto a Doha la scorsa settimana. La Roma sta cercando di aumentare i ricavi dal settore commerciale. Da qui anche l’ingaggio di un manager di caratura internazionale come Francesco Calvo. Lo scrive Il Sole 24 ore.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Daniele De Rossi - Roma
De Rossi si prende la prima gioia nel derby da allenatore della Roma, vincendo una...
Coreografia Tevere - Agostino Di Bartolomei - Roma
Derby e colori, stravinto dai tifosi della Roma con doppia coreografia tra Tevere e Sud...
Valentin Castellanos - Lazio
Emozioni forti all'Olimpico in un derby elettrico sin dalle prime battute vinto di misura dalla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie