Resta in contatto

Day

Day 112, De Rossi lavora individualmente. Petrachi sempre più vicino ma Cairo lo vuole un altro anno

Tutte le news principali della giornata

PRIMA SQUADRA – Dopo il riposo pasquale, la Roma torna ad allenarsi in vista dei prossimi, decisivi, impegni di campionato. In mattinata gli uomini di Claudio Ranieri hanno dapprima lavorato in sala video ed in palestra, poi sul campo B, lavoro tecnico e tattico. Manolas svolge allenamento personalizzato, mentre De RossiSanton e Karsdorp hanno lavorato individualmente.

Dopo i due giorni di riposo concessi per Pasqua e Pasquetta da mister Ranieri, la Roma è tornata ad allenarsi sui campi di Trigoria. Fino a giovedì 25 aprile i giallorossi effettueranno sedute mattutine alle ore 11:00, mentre venerdì 26 aprile è previsto l’allenamento di rifinitura che si terrà di pomeriggio, alle ore 16:30.

GIUDICE SPORTIVO – Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo dopo l’ultimo turno di Serie A: squalificati per una giornata Zaniolo e Cristante, ammoniti nella sfida contro l’Inter e già diffidati. Squalificato per un turno Faragò, del Cagliari, per l’espulsione rimediata contro il Frosinone.

CALCIOMERCATO – Il futuro di Edin Dzeko potrebbe essere molto simile a quello del suo ex compagno RadjaNainggolan. Secondo quanto riportato da gazzetta.it, il giocatore bosniaco sarebbe la prima scelta dell’Inter per il dopo Icardi.

Gianluca Petrachi, attuale direttore sportivo del Torino, potrebbe essere ad un passo dalla Roma. Secondo quanto riportato dal sito calciomercato.it, il ds avrebbe messo in stand-by l’offerta di rinnovo con i granata, poiché seriamente interessato a ricoprire il ruolo che fu di Monchi all’interno del club giallorosso.

La clausola rescissoria da 36 milioni di euro per Kostas Manolas continua a far gola a diverse big d’Europa, tra cui anche la Juventus. Secondo quanto riporta SportMediaset, in casa bianconera si sta facendo largo l’idea che il greco possa essere il nome giusto per la difesa del prossimo anno.

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato ai microfoni di RMC Sport. Tra i diversi argomenti trattati, anche quello relativo al futuro del direttore sportivo del suo club, Gianluca Petrachi, ultimamente accostato alla Roma

Steven Nzonzi potrebbe lasciare la Roma già questa estate. Il centrocampista francese ha ricevuto diverse richieste da club di Ligue 1 come Monaco e Marsiglia, ma secondo quanto riporta calciomercato.it, il giocatore non avrebbe intenzione di tornare in patria. L’idea sarebbe infatti quella di ritornare in Premier League, e la pista Arsenal resta quella più gradita al giocatore francese.

STADIO DELLA ROMA – L’architetto Francesco Sanvitto, presidente del Tavolo della libera urbanistica, e’ intervenuto ai microfoni dell’emittente radiofonica Radio Cusano Campus. Il Tavolo della libera urbanistica ha presentato l’esposto da cui è partita l’inchiesta sullo stadio della Roma che vede indagata Virginia Raggi per abuso d’ufficio.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Pure io diventai giallorosso per il Barone e per Falcao e dato che abito a Torino pure per il gusto di contrastare la odiata juventus e tutti gli..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Capitano mio capitano quanto ne sarei felice se allenassi un giorno la nostra amata Roma. Grazie Peppe"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Che dire? Come giocatore, un grande Campione, come uomo purtroppo no lo conoscevamo bene fino in fondo e poi chi di noi non sbaglia nella propria..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Colui che ha rappresentato tutto ... l'amore della mia vita per il calcio e per questa squadra..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Il solo capitano degno di Agostino"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Day