Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 114, Ranieri in conferenza stampa: “Non sottovalutiamo il Cagliari”. Petrachi atteso a Boston

Tutte le principali notizie della giornata

CONFERENZA RANIERI – Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di Claudio Ranieri, in vista della prossima sfida contro il Cagliari: il tecnico giallorosso ha parlato dell’importanza della gara, e di come sia necessario non sottovalutare l’avversario.

PETRACHI – Il ds del Torino sembra essere ad un passo dalla Roma: nei prossimi giorni Petrachi è atteso a Boston da James Pallotta, per decidere il suo futuro.

PRIMA SQUADRA – Giornata di allenamento oggi per la Roma: i giocatori hanno lavorato sulla parte tattica, mentre Manolas e Karsdorp hanno eseguito lavoro differenziato. Individuale per De Rossi e Santon.

CAMPOS – Si allontana la possibilità di vedere Luis Campos alla corte giallorossa: come raccontato dalla giornalista Claudia Garcia, il portoghese a Roma avrebbe poche libertà d’azione.

STADIO DELLA ROMALa sindaca di Roma Virginia Raggi è tornata a parlare del futuro dell’impianto sportivo della Roma: “Il percorso è segnato, i tempi decisi, l’iter amministrativo va avanti senza rallentamenti”.

JUAN JESUS – Il difensore giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni nel match preview: “Sono contento di aver aiutato la squadra in queste partite”

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie