Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GaSport, “Svolta alla Roma, Totti diventerà direttore tecnico”

In attesa di Petrachi, Totti verrà nominato direttore tecnico

L’impressione è che da qui a domenica, quando Claudio Ranieri concederà l’ultima passerella a Daniele De Rossi in maglia giallorossa, l’onda della contestazione non si placherà.

Al netto di tutto ciò, la dirigenza da tempo sta programmando i nuovi quadri dirigenziali in vista della prossima stagione. E così, aspettando che il d.s. Petrachi trovi l’accordo col Torino per liberarsi, forse già la prossima settimana Francesco Totti sarà nominato direttore tecnico.

Un passo avanti nella carriera che lo terrà a contatto con tutte le scelte di campo: dalla scelta dei giocatori al rapporto continuo con l’allenatore. Ciò che predilige. Inutile dire, però, che la contestazione ha sconcertato Pallotta. La dirigenza non ritiene di aver mancato di rispetto a De Rossi, con il quale i rapporti sono rimasti buoni. Sempre secondo il club, dei colloqui col capitano c’erano stati, anche se alcuni episodi avevano creato frizioni. Come l’accantonamento del responsabile medico Del Vescovo e dei fisioterapisti Stefanini, molto legati a De Rossi.

Tasselli di un mosaico complesso, che forse ha radici pure nell’acquisto di Nzonzi nel suo ruolo. Di sicuro, poi, non sono piaciute le dichiarazioni di De Laurentiis sul tema: «Io lo prenderei subito. E mi sono detto: non è che hanno già venduto la Roma e nell’impegno di vendita c’è anche un“cleaning” del passato? Se rimanesse la stessa proprietà, diventerebbe una parte recitata molto male». Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Udinese-Roma
Daniele De Rossi ha giustamente sottolineato nuovamente il diverso trattamento ricevuto dalla Lega in vista...
Udinese-Roma
Le pagelle del match di Udine, con Cristante, Dybala e Svilar sugli scudi grazie al...
Llorente / Roma
A Napoli De Rossi non avrà Paredes, Llorente squalificati, Ndicka in forte dubbio come Lukaku...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie