Resta in contatto

Calciomercato

Mercato Roma, l’agente di Pau Lopez conferma l’interesse dei giallorossi (TWEET)

Il Betis fa resistenza sulla clausola da 35 milioni

Il portiere spagnolo del Betis Siviglia, Pau Lopez, è finito nel mirino della Roma da ormai qualche settimana. A confermare l’interesse arrivano anche le parole di Albert Botines, agente dell’estremo difensore ex Tottenham ed Espanyol. Al momento però non è stata recapitata alcuna offerta al club andaluso stando alle parole dell’agente. A dirlo Teleradiostereo.

Secondo invece quanto riferito da Sky Sport, la Roma ha offerto al Betis 18 milioni più 2 di bonus, più la restituzione del 50% della futura rivendita di Sanabria per Pau Lopez. La società spagnola vuole però trattenere il portiere, convinta di potergli rinnovare il contratto. Il Romanista afferma che, per Pau Lopez, il Real Betis chiede il pagamento della clausola da 35 milioni, prezzo che scoraggia la Roma.I giallorossi stanno seguendo attentamente Sirigu, Cragno e Perin

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Il like a Manolas? Brutto brutto!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Tifo Lazio ma ammiravo Agostino come calciatore e come uomo. Apprezzo molto anche suo figlio. Il coro con il suo nome mi faceva venire i brividi."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Te vojo bene Principe! Sei stato il mio idolo da ragazzino, dopo Falcao il giocatore che mi ha fatto innamorare della AsRoma e di Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Calciomercato