Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 170, Fonseca vuole Ismaily alla Roma. Accordo raggiunto tra Kolarov e il Fenerbahçe

Tutte le principali notizie della giornata

MERCATO ROMAPaulo Fonseca vuole portare Ismaily a Trigoria: il terzino brasiliano, classe 1990, è il nome richiesto dal tecnico portoghese come primo rinforzo della rosa. Intanto, rimanendo sul capitolo terzini, sembra essere ormai prossimo il passaggio di Aleksandar Kolarov al Fenerbahçe. Il club ha trovato l’accordo con il giocatore, ora non resta che avviare la trattativa con la Roma. In serata è arrivata la notizia di un tentativo sfumato del club capitolino per arrivare al centrocampista del Cagliari Nicolò Barella; il giocatore non avrebbe però accettato la destinazione, preferendo l’Inter. Intanto tra Dzeko e l’Inter è ancora tutto in stand-by. I giallorossi chiedono 22 milioni, oppure la cessione del giovane Davide Merola. L’Inter, memore del caso Zaniolo, vorrebbe evitare la cessione alla Roma, cedendo il gioiellino al Bologna per poi esercitare il diritto di recompra. Per quanto riguarda gli innesti, il primo nome sulla lista giallorossa è quello del portiere Pau Lopez: il numero uno del Betis Siviglia ha una clausola di circa 30 milioni di euro. La Roma sta studiando diverse opzioni per poter liberare il giocatore. Sempre in casa Betis, i giallorossi puntano anche sul difensore Marc Bartra: l’ex blaugrana sembra però difficile da strappare agli spagnoli, che lo metterebbero sul mercato solo davanti ad offerte irrinunciabili, anche se il suo procuratore non esclude il possibile interesse della Roma a portare avanti la trattativa. 

RINNOVO ZANIOLOLa Roma vuole rinnovare il contratto al giovane centrocampista, cosa che avverrà sicuramente prima dell’inizio della stagione. Nel pomeriggio ha parlato anche Igor Zaniolo, papà di Nicolò, il quale ha garantito di come da entrambe le parti ci sia il forte interesse a rinnovare al più presto il contratto. 

MAZZOLA SU TOTTI – La bandiera dell‘Inter e del calcio italiano Sandro Mazzola, ha parlato del futuro di Francesco Totti, non escludendo che l’ex capitano e dirigente potrebbe un giorno tornare alla Roma.

GIALLINI SU TOTTI – Sul caso scatenatosi dopo l’addio di Francesco Totti, anche il noto attore romanista Marco Giallini, ha espresso le sue perplessità sull’operato della dirigenza giallorossa.

SARRI SU FONSECA – In occasione della conferenza stampa di presentazione alla Juventus, Maurizio Sarri ha parlato anche del nuovo tecnico giallorosso, definendolo “interessantissimo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Arrivati alla vigilia del debutto in Europa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie