Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Day

Day 170, Fonseca vuole Ismaily alla Roma. Accordo raggiunto tra Kolarov e il Fenerbahçe

Tutte le principali notizie della giornata

MERCATO ROMAPaulo Fonseca vuole portare Ismaily a Trigoria: il terzino brasiliano, classe 1990, è il nome richiesto dal tecnico portoghese come primo rinforzo della rosa. Intanto, rimanendo sul capitolo terzini, sembra essere ormai prossimo il passaggio di Aleksandar Kolarov al Fenerbahçe. Il club ha trovato l’accordo con il giocatore, ora non resta che avviare la trattativa con la Roma. In serata è arrivata la notizia di un tentativo sfumato del club capitolino per arrivare al centrocampista del Cagliari Nicolò Barella; il giocatore non avrebbe però accettato la destinazione, preferendo l’Inter. Intanto tra Dzeko e l’Inter è ancora tutto in stand-by. I giallorossi chiedono 22 milioni, oppure la cessione del giovane Davide Merola. L’Inter, memore del caso Zaniolo, vorrebbe evitare la cessione alla Roma, cedendo il gioiellino al Bologna per poi esercitare il diritto di recompra. Per quanto riguarda gli innesti, il primo nome sulla lista giallorossa è quello del portiere Pau Lopez: il numero uno del Betis Siviglia ha una clausola di circa 30 milioni di euro. La Roma sta studiando diverse opzioni per poter liberare il giocatore. Sempre in casa Betis, i giallorossi puntano anche sul difensore Marc Bartra: l’ex blaugrana sembra però difficile da strappare agli spagnoli, che lo metterebbero sul mercato solo davanti ad offerte irrinunciabili, anche se il suo procuratore non esclude il possibile interesse della Roma a portare avanti la trattativa. 

RINNOVO ZANIOLOLa Roma vuole rinnovare il contratto al giovane centrocampista, cosa che avverrà sicuramente prima dell’inizio della stagione. Nel pomeriggio ha parlato anche Igor Zaniolo, papà di Nicolò, il quale ha garantito di come da entrambe le parti ci sia il forte interesse a rinnovare al più presto il contratto. 

MAZZOLA SU TOTTI – La bandiera dell‘Inter e del calcio italiano Sandro Mazzola, ha parlato del futuro di Francesco Totti, non escludendo che l’ex capitano e dirigente potrebbe un giorno tornare alla Roma.

GIALLINI SU TOTTI – Sul caso scatenatosi dopo l’addio di Francesco Totti, anche il noto attore romanista Marco Giallini, ha espresso le sue perplessità sull’operato della dirigenza giallorossa.

SARRI SU FONSECA – In occasione della conferenza stampa di presentazione alla Juventus, Maurizio Sarri ha parlato anche del nuovo tecnico giallorosso, definendolo “interessantissimo”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Day