Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Messaggero, “Deromanizzazione continua. Il club giallorosso pronto a cedere anche Florenzi: c’è l’Inter”

Si attende ancora di capire cosa vogliono fare i nerazzurri con il terzino romanista e al primo approccio. Offerto Dalbert più conguaglio rifiutato però da Petrachi

Il modus operandi della Roma è noto: sistemare i conti e poi, dal primo luglio, cominciare ad investire con l’incognita dei preliminari di Europa League a incombere sul piano organizzativo: la decisione sul Milan dovrebbe slittare alla prossima settimana e mercoledì.

Gli indiziati, per far rientrare la società di 40-45 milioni, sono Dzeko, Manolas e Luca Pellegrini che a bilancio sono iscritti a 4,6 milioni, 4,5 e 0. Sul greco a Trigoria sono pronti al braccio di ferro, è stato chiesto il pagamento della clausola rescissoria, poi da luglio si affronterà il tema Diawara.

La rosa sarà rivoluzionata a partire da Olsen: si sta lavorando in Francia e in Germania, Werder Brema interessato, per piazzarlo. Il Copenaghen, intanto, ha ceduto il portiere Joronen al Brescia e questo potrebbe aprire un canale per rispedire lo svedese al mittente.

In difesa si attende ancora di capire cosa vuole fare l’Inter con Florenzi e al primo approccio, Dalbert più conguaglio rifiutato da Petrachi, non è seguito un rilancio. Qualcosa si muove anche per Pastore. Un intermediaro è alla ricerca di un’offerta in Qatar e bisognerà capire se il giocatore accetterà. Anche per Nzonzi ci sono delle voci e ha diverse richieste tra cui una del Lione. Il Bologna, invece, è in pressing su Defrel. L’approdo di Giampaolo al Milan ha fatto sì che Schick sia accostato al tecnico che lo ha lanciato alla Sampdoria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Daniele De Rossi - Roma
De Rossi si prende la prima gioia nel derby da allenatore della Roma, vincendo una...
Coreografia Tevere - Agostino Di Bartolomei - Roma
Derby e colori, stravinto dai tifosi della Roma con doppia coreografia tra Tevere e Sud...
Valentin Castellanos - Lazio
Emozioni forti all'Olimpico in un derby elettrico sin dalle prime battute vinto di misura dalla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie