Resta in contatto

News

Fiorentina, Commisso: “De Rossi? Non so niente, ci sono troppe fake news”

“E’ un bravissimo ragazzo”

Rocco Commisso è stato intercettato a Piazza Santa Croce in occasione della finale del Calcio Storico e, come riportato da TMW, il nuovo presidente della Fiorentina ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al futuro del club e a quello di Daniele De Rossi, accostato in queste ore ai viola:

«Sono molto emozionato. Tutta la mia famiglia è stata accolta con il cuore. Spero che in questi giorni, in questi mesi e in questi anni possa dare qualcosa in cambio a Firenze. Dell’incontro con la dirigenza però non vi posso dire nulla. Si sta formando la famiglia Fiorentina, il tempo lo dirà. De Rossi? Io non so niente. È un bravissimo ragazzo, non critico, ma ci sono troppe fake news nel calcio»

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Il like a Manolas? Brutto brutto!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Tifo Lazio ma ammiravo Agostino come calciatore e come uomo. Apprezzo molto anche suo figlio. Il coro con il suo nome mi faceva venire i brividi."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Te vojo bene Principe! Sei stato il mio idolo da ragazzino, dopo Falcao il giocatore che mi ha fatto innamorare della AsRoma e di Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da News