Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, la Roma mette le mani su Barella. E punta Higuain

Tutta la rassegna stampa in un click

Il Corriere dello SportLa Roma ha raggiunto un accordo totale con il Cagliari per Nicolò Barella: 35 milioni di euro più il cartellino di Defrel. Ora attende il rilancio dell’Inter e lavora sul sì del giocatore. Intanto, sistemato il discorso Pellegrini-Spinazzola, Petrachi lavora sull’operazione Higuain: complessa ma può decollare nel tempo. In attesa di nuove, Fonseca, arrivata la sentenza Uefa, ora può pianificare il lavoro estivo della sua Roma, che dovrà fare a meno di Manolas (ad un passo dal Napoli) ma che potrà ancora avvalersi del talento di El Shaarawy: ora il nodo sul Faraone è il rinnovo di contratto.
Martedì altro incontro sul fronte stadio.

La Gazzetta dello Sport – Spiazzata l’Inter, la Roma ha effettuato il sorpasso sui nerazzurri e ha messo le mani su Barella. Ora lavora con il procuratore per arrivare al sì totale anche del giocatore, in parola con l’Inter. Ma Petrachi rimane vigile anche sul fronte spagnolo: prosegue con il Betis Siviglia la doppia trattativa per Barta e Pau Lopez.
A Ibiza, intanto, Totti si scopre influencer di lusso su Instagram.

Corriere della Sera – I dubbi di Daniele De Rossi non si sono dissipati e il suo futuro rimane in bilico: smettere con il calcio giocato o andare al Boca Juniors? Appare tramontata l’idea di continuare in Serie A

Il MessaggeroGianluca Petrachi in poco più di 48 ore ha sistemato i conti della Roma: ha definito l’affare Manolas, dopo le piccole plusvalenze di Ponce e Romagnoli, per poi andare alla cassa con la Juventus per Luca Pellegrini. Paletti del Fair Play Finanziario rispettati e ora si può iniziare a lavorare sulla Roma che verrà.

La Repubblica – Non solo Luca Pellegrini e Leonardo Spinazzola: tra Roma e Juventus scambio di cartellini anche in Primavera. Cambiano infatti maglia Cangiano e Petrelli. Intanto a Trigoria fanno i conti, tra penali e mancati incassi: l’estate giallorossa è costata 3 milioni di euro finora.

La StampaLa Juventus non ha intenzione di mollare la presa su Nicolò Zaniolo. La chiave per arrivare al talento giallorosso può essere Gonzalo Higuain, con la Roma alla ricerca di un grande attaccante.

Il Tempo – Preso Spinazzola (oggi visite mediche a Villa Stuart per l’esterno di Foligno), Petrachi inizierà a lavorare su Gonzalo Higuain: è lui il numero 9 scelto dal ds da regalare a Paulo Fonseca.

Secolo XIXGerson ha fatto saltare il banco con il Genoa: ora il brasiliano aspetta di valutare altre offerte, soprattutto dall’estero.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Pellegrini scala a...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Solbakken è arrivato...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala sbarca di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie