Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Messaggero, “Veretout, la Roma accelera”

Si prova a stringere per Veretout aspettando di capire il futuro di Alderweireld e Almendra

Petrachi è pronto a stringere per Veretout aspettando di capire i margini per Alderweireld e Almendra: il Boca chiede il pagamento della clausola da 27 milioni.

Il centrocampista della Fiorentina è rimasto in Italia mentre la sua squadra oggi partirà per gli USA. I Viola hanno incontrato il Milan e l’appuntamento con i giallorossi è slittato alla prossima settimana.

I rossoneri hanno tolto Biglia dalla trattativa e alzato l’offferta cash da 15 a 18 milioni, non sufficienti. Petrachi sa di essere in vantaggio sia come offerta economica, disposto ad arrivare a 20 milioni, sia inserendo una contropartita come Defrel che piace ai toscaniFonseca intanto ha già dato il suo ok, convinto di poter utilizzare il francese in più ruoli del campo.

Per Alderweireld sono state ascoltate le richieste e l’appuntamento è stato rimandato a quando la Roma avrà il via libera del Tottenham. Esiste una clausola da 28 milioni valida fino al 25 luglio e la società capitolina vuole abbassarla più o meno alla metà, non sarà facile. Per Mancini a Trigoria si accelererà soltanto se l’Atalanta, nell’appuntamento di lunedì, accetterà le condizioni giallorosse: prestito iniziale, meglio se biennale, pagamento pluriennale e valutazione sui 20 milioni.

Per l’attacco nei giorni scorsi è stato offerto Bailey, ma l’ipotesi è stata scartata. Ufficiale la cessione di Gerson ed ora Petrachi si concentra su OlsenNzonzi e Pastore. Lo riporta Il Messaggero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Houssem Aouar
Aouar ha riacquistato fiducia in se stesso in queste ultime settimane e gran parte del...
Tammy Abraham
Tammy Abraham ha ripreso ad allenarsi in gruppo e presto potrebbe finalmente tornare in campo...
Paulo Dybala
Paulo Dybala è in dubbio per la trasferta di Lecce: l'argentino non ha ancora recuperato...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie