Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 196, Spinazzola si presenta in conferenza stampa. Petrachi fa il punto sul mercato dei giallorossi

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRA – La Roma rende note le modalità d’acquisto per il biglietto della sfida amichevole contro il Lille, in programma sabato 3 agosto alle 18:00. Settimo giorno di allenamenti al centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria per la Roma di Paulo Fonseca. Dopo il giorno di riposo dato dal tecnico portoghese, i giallorossi tornano ad allenarsi quest’oggi alle 9:30, e alle 17. Questa la cronaca dell’allenamento mattutino.

Dopo le presentazioni di Petrachi e Fonseca, arriva il momento dei calciatori. Il primo neoarrivato a presentarsi sarà Leonardo Spinazzola, terzino ex Juventus. Il numero 37 giallorosso incontrerà i giornalisti a Trigoria oggi alle ore 15.45, queste le sue dichiarazioni.

Gianluca Petrachi, direttore sportivo della Roma, è intervenuto in conferenza stampa di presentazione di Spinazzola. Queste le sue parole.

I giallorossi sono scesi sui campi sportivi del Fulvio Bernardini di Trigoria nel pomeriggio, dopo la conferenza stampa di presentazione di Leonardo Spinazzola chiusa dall’intervento del direttore sportivo Gianluca Petrachi.

Secondo quanto riferisce il canale ufficiale del club giallorosso, il centrocampista, reduce dall’esperienza in Coppa d’Africa con la Guinea, ha rinunciato volontariamente ad alcune settimane di ferie per mettersi subito a disposizione di Fonseca. Fissate per sabato 20 luglio le visite mediche di rito a Villa Stuart. Lo riporta RomaTV.

Dopo la conferenza stampa di presentazione di Spinazzola che si è svolta quest’oggi a Trigoria, domani sarà il giorno di Pau Lopez. Il nuovo portiere della Roma parlerà alla stampa alle ore 11,45.

MERCATO – Il gigante francese, nonostante sia rimasto positivamente colpito dai metodi di allenamento di Fonseca, è comunque favorevole alla sua cessione in un altro clubDopo il no al Galatasaray e alla Cina la condizione necessaria per la sua partenza è un trasferimento a titolo definitivo, non temporaneo, e un progetto convincente. Lo riporta Calciomercato.it.

La Roma continua a puntare forte su Gonzalo Higuain. Nonostante la chiusura del Pipita, che vorrebbe restare alla Juventus, i giallorossi non mollano la pista e sono disposti a tutto, anche a offrigli la fascia di capitano. Un’indiscrezione lanciata dal Corriere dello Sport, l’ultima idea della Roma per convincere Higuain.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, i giallorossi vorrebbero provare ad abbassare le richieste del Milan (circa 40 milioni con tanto di clausola) inserendo nella trattativa anche il cartellino di Javier PastoreFonseca, che stima molto lo spagnolo, lo vorrebbe aggregare il più presto possibile al resto della squadra.

Rodrigo De Paul potrebbe lasciare l’Udinese. Il giocatore argentino starebbe infatti cercando un progetto più ambizioso, in cui poter mettere in mostra tutte le sue abilità. Secondo quanto riportato da Tuttosport, diversi club sarebbero pronti a presentare un’offerta per accaparrarsi il giocatore, prima fra tutti la Roma.

Ai microfoni di calciomercato.com è intervenuto l’agente di Seri, Franklin Mala. Ecco le sue parole.

Roma e Inter sono pronte a duellare di nuovo sul mercato. Dopo lo “scontro” per Barella i due club sono pronti a sfidarsi per la seconda volta, ora per Steven Bergwijn, attaccante del PSV. Secondo quanto riportato dal sito calciomercato.it, i nerazzurri hanno decisamente rallentato sopratutto attendendo cessioni illustri ma restano in vantaggio.

Spunta un nome nuovo dal Portogallo relativo al calciomercato della Roma: si tratta di Bruno Tabata, esterno brasiliano che gioca nella Portimonense, nel campionato portoghese. Tre gol e cinque assist il bottino stagionale in 31 partite nella massima serie del Portogallo hanno fatto crescere il valore di Tabata fino a 20 milioni di euro.

ROMA FEMMINILE – Nuovo acquisto in casa Roma Femminile, arriva la brasiliana Andressa Alves, calciatrice brasiliana che ha vestito le maglie della nazionale e del Barcellona femminile.

Il calciomercato porta volti nuovi alla Roma, non solo nella formazione maschile. Oggi infatti l’account Twitter della formazione femminile ha pubblicato un video con protagonista Kaja Erzen, neo innesto nella rosa di Betty Bavagnoli. La centrocampista slovena arriva dal Tavagnacco, e subito si mostra “onorata di indossare i colori giallorossi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Arrivati alla vigilia del debutto in Europa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie