Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 197, fatta per Mancini e Veretout alla Roma. Pau Lopez si presenta in conferenza stampa

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRA – Pau Lopez, il nuovo portiere della Roma, si è presentato oggi in conferenza stampa al popolo giallorosso. Tra le tante dichiarazioni: “Avevo due opzioni: o rimanere al Betis o venire alla Roma. Ho scelto la seconda, per crescere e mettermi in gioco”.

Nuova doppia seduta oggi per i giallorossi. Questa mattina alle 9.30 la squadra è scesa in campo e ha svolto lavoro atletico e tattico, agli ordini di mister Fonseca. Alle 17.30, invece, dopo l’allenamento in palestra, i giallorossi hanno svolto solo il lavoro tattico.

Previsto per giovedì il ritorno nella Capitale di Nicolò Zaniolo. Il 22 giallorosso la mattina svolgerà le visite mediche mentre il pomeriggio, quando il resto della squadra sarà impegnato nella sfida contro il Tor Sapienza, si allenerà individualmente con un preparatore.

CALCIOMERCATO – E’ fatta per Jordan Veretout alla Roma. Dopo un incontro, svoltosi a Trigoria e durato circa tre ore, tra Mario Giuffredi, agente del francese, e la dirigenza giallorossa, si è arrivati ad una conclusione: il giocatore firmerà un quinquennale da 2,5 milioni di euro a stagione, più bonus, mentre nelle casse della Fiorentina entreranno 17 milioni di euro.

Non solo Veretout, anche Gianluca Mancini indosserà la maglia giallorossa. La Roma e l’Atalanta hanno trovato l’accordo per il difensore della Nazionale italiana: contratto quinquennale da 2 milioni a stagione. Alla Dea andranno circa 24 milioni (bonus compresi).

I giallorossi continuano a cercare un nome per l’attacco. Nell’ultime ore è spuntato fuori il nome di Rafael Leao del Lille. I francesi valutano il giocatore 40 milioni.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, invece, fatta per Verde all’AEK Atene. Affare da 1 milione di euro più il 30% sulla futura rivendita.

FEMMINILE  Nuovo innesto per la Roma Femminile di Elisabetta Bavagnoli: si tratta di Amalie Thestrup. Attaccante danese classe ’95, che si è presentata con un video.

Anche Manuela Giugliano, reduce da un ottimo mondiale in Francia, ha annunciato con un video il suo approdo in giallorosso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Arrivati alla vigilia del debutto in Europa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie