Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Day

Day 197, fatta per Mancini e Veretout alla Roma. Pau Lopez si presenta in conferenza stampa

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRA – Pau Lopez, il nuovo portiere della Roma, si è presentato oggi in conferenza stampa al popolo giallorosso. Tra le tante dichiarazioni: “Avevo due opzioni: o rimanere al Betis o venire alla Roma. Ho scelto la seconda, per crescere e mettermi in gioco”.

Nuova doppia seduta oggi per i giallorossi. Questa mattina alle 9.30 la squadra è scesa in campo e ha svolto lavoro atletico e tattico, agli ordini di mister Fonseca. Alle 17.30, invece, dopo l’allenamento in palestra, i giallorossi hanno svolto solo il lavoro tattico.

Previsto per giovedì il ritorno nella Capitale di Nicolò Zaniolo. Il 22 giallorosso la mattina svolgerà le visite mediche mentre il pomeriggio, quando il resto della squadra sarà impegnato nella sfida contro il Tor Sapienza, si allenerà individualmente con un preparatore.

CALCIOMERCATO – E’ fatta per Jordan Veretout alla Roma. Dopo un incontro, svoltosi a Trigoria e durato circa tre ore, tra Mario Giuffredi, agente del francese, e la dirigenza giallorossa, si è arrivati ad una conclusione: il giocatore firmerà un quinquennale da 2,5 milioni di euro a stagione, più bonus, mentre nelle casse della Fiorentina entreranno 17 milioni di euro.

Non solo Veretout, anche Gianluca Mancini indosserà la maglia giallorossa. La Roma e l’Atalanta hanno trovato l’accordo per il difensore della Nazionale italiana: contratto quinquennale da 2 milioni a stagione. Alla Dea andranno circa 24 milioni (bonus compresi).

I giallorossi continuano a cercare un nome per l’attacco. Nell’ultime ore è spuntato fuori il nome di Rafael Leao del Lille. I francesi valutano il giocatore 40 milioni.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, invece, fatta per Verde all’AEK Atene. Affare da 1 milione di euro più il 30% sulla futura rivendita.

FEMMINILE  Nuovo innesto per la Roma Femminile di Elisabetta Bavagnoli: si tratta di Amalie Thestrup. Attaccante danese classe ’95, che si è presentata con un video.

Anche Manuela Giugliano, reduce da un ottimo mondiale in Francia, ha annunciato con un video il suo approdo in giallorosso.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Day