Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 205, la Roma vince anche con il Gubbio ma Fonseca non si accontenta. Sul mercato si monitora Hysaj

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRA – Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato ai microfoni di Roma TV dopo il match amichevole con il Gubbio. Queste le sue parole.

Prima del test contro il Gubbio di oggi pomeriggio alle 18:00, la Roma è tornata ad allenarsi a TrigoriaFonseca ha fatto concentrare i ragazzi sulla rapidità e sulla tattica. Assenti Gonalons e Riccardi,che si sono allenati ancora a parte.

Al termine del match amichevole vinto per 3-0 contro il Gubbio nella quale Nicoló Zaniolo ha disputato i primi 45 minuti stagionali, il centrocampista ha pubblicato su instagram una foto che lo ritrae in campo allegando questo messaggio: “Che bello ritrovare i miei compagni sul campo”.

Diawara ha scelto la maglia numero 44. Il classe ’97, acquistato dal Napoli, ha scelto il numero di maglia che lo accompagnerà in questa stagione. Ha “ereditato” il numero da Kostas Manolas che ha fatto il percorso inverso e si è trasferito all’ombra del Vesuvio. Diawara non ha potuto scegliere la numero 42, in onore del suo idolo Yaya Tourè, perché occupato dal collega Steven Nzonzi.

DE ROSSI IN ARGENTINA – Il momento dei saluti è arrivato. Nel giorno del suo compleanno Daniele De Rossi lascerà Roma, direzione Buenos Aires. L’ex numero 16 si imbarcherà questa sera sul volo AZ680 alle 21:45 in partenza dal Terminal 1 dell’aeroporto di Fiumicino. Una volta arrivato il giocatore si unirà al BocaJuniors, sua prossima squadra.

Roma-Gubbio 3-0 (14′ Fazio, 52′ Antonucci, 87′ Pastore): i giallorossi vincono anche la terza amichevole.

CALCIOMERCATO – Il Primavera giallorosso Marcucci passa all’Imolese, club di Lega Pro. Ad annunciarlo lo stesso club emiliano con un comunicato sul loro portale web imolesecalcio1919.it.

Non ho nessun piano riguardo Mariano. Si sta allenando con noi e io devo fare la squadra. Vedremo cosa succederà nella terza partita“. Queste le parole di Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid, alla vigilia dell’impegno dei Blancos nell’International Champions Cup.

Bruno Peres verso il ritorno in Italia. Fuori dai piani del San Paolo, che è intenzionato a chiudere anzitempo il prestito dalla Roma, per il laterale ex Torino si profila all’orizzonte l’ipotesi di un trasferimento al Genoa. Stando a quanto riporta Calciomercato.it, la destinazione sarebbe molto gradita al giocatore, ma al momento ci sono stati solo dei sondaggi e non è stata formulata un’offerta ufficiale. Su Bruno Peres nei mesi scorsi si è registrato anche l’interesse di BesiktasSpartak Mosca e Espanyol.

Gregoire Defrel è prossimo a lasciare Roma. Il francese è infatti sul mercato, e sarebbero diverse le offerte pervenute in questi giorni.

La Roma non molla Elseid HysajSecondo quanto riportato dal quotidiani Il Corriere del Mezzogiorno, oggi l’agente del giocatore Mario Giuffredi, raggiungerà Dimaro (sede del ritiro azzurro) per recapitare al club di De Laurentiis un’offerta ufficiale dei giallorossi. Il Napoli valuterà la proposta arrivata dalla Capitale. Si attendono aggiornamenti.

Mario Giuffredi, agente di Hysaj, ha parlato del calciatore ai microfoni di Radio Marte. L’albanese del Napoli è un obiettivo della Roma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Tutta la rassegna stampa in un clic PRIMA SQUADRA – Mourinho recupera Mkhitaryan in vista...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie