Resta in contatto

Day

Day 205, la Roma vince anche con il Gubbio ma Fonseca non si accontenta. Sul mercato si monitora Hysaj

Tutte le news della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRA – Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato ai microfoni di Roma TV dopo il match amichevole con il Gubbio. Queste le sue parole.

Prima del test contro il Gubbio di oggi pomeriggio alle 18:00, la Roma è tornata ad allenarsi a TrigoriaFonseca ha fatto concentrare i ragazzi sulla rapidità e sulla tattica. Assenti Gonalons e Riccardi,che si sono allenati ancora a parte.

Al termine del match amichevole vinto per 3-0 contro il Gubbio nella quale Nicoló Zaniolo ha disputato i primi 45 minuti stagionali, il centrocampista ha pubblicato su instagram una foto che lo ritrae in campo allegando questo messaggio: “Che bello ritrovare i miei compagni sul campo”.

Diawara ha scelto la maglia numero 44. Il classe ’97, acquistato dal Napoli, ha scelto il numero di maglia che lo accompagnerà in questa stagione. Ha “ereditato” il numero da Kostas Manolas che ha fatto il percorso inverso e si è trasferito all’ombra del Vesuvio. Diawara non ha potuto scegliere la numero 42, in onore del suo idolo Yaya Tourè, perché occupato dal collega Steven Nzonzi.

DE ROSSI IN ARGENTINA – Il momento dei saluti è arrivato. Nel giorno del suo compleanno Daniele De Rossi lascerà Roma, direzione Buenos Aires. L’ex numero 16 si imbarcherà questa sera sul volo AZ680 alle 21:45 in partenza dal Terminal 1 dell’aeroporto di Fiumicino. Una volta arrivato il giocatore si unirà al BocaJuniors, sua prossima squadra.

Roma-Gubbio 3-0 (14′ Fazio, 52′ Antonucci, 87′ Pastore): i giallorossi vincono anche la terza amichevole.

CALCIOMERCATO – Il Primavera giallorosso Marcucci passa all’Imolese, club di Lega Pro. Ad annunciarlo lo stesso club emiliano con un comunicato sul loro portale web imolesecalcio1919.it.

Non ho nessun piano riguardo Mariano. Si sta allenando con noi e io devo fare la squadra. Vedremo cosa succederà nella terza partita“. Queste le parole di Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid, alla vigilia dell’impegno dei Blancos nell’International Champions Cup.

Bruno Peres verso il ritorno in Italia. Fuori dai piani del San Paolo, che è intenzionato a chiudere anzitempo il prestito dalla Roma, per il laterale ex Torino si profila all’orizzonte l’ipotesi di un trasferimento al Genoa. Stando a quanto riporta Calciomercato.it, la destinazione sarebbe molto gradita al giocatore, ma al momento ci sono stati solo dei sondaggi e non è stata formulata un’offerta ufficiale. Su Bruno Peres nei mesi scorsi si è registrato anche l’interesse di BesiktasSpartak Mosca e Espanyol.

Gregoire Defrel è prossimo a lasciare Roma. Il francese è infatti sul mercato, e sarebbero diverse le offerte pervenute in questi giorni.

La Roma non molla Elseid HysajSecondo quanto riportato dal quotidiani Il Corriere del Mezzogiorno, oggi l’agente del giocatore Mario Giuffredi, raggiungerà Dimaro (sede del ritiro azzurro) per recapitare al club di De Laurentiis un’offerta ufficiale dei giallorossi. Il Napoli valuterà la proposta arrivata dalla Capitale. Si attendono aggiornamenti.

Mario Giuffredi, agente di Hysaj, ha parlato del calciatore ai microfoni di Radio Marte. L’albanese del Napoli è un obiettivo della Roma.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Day