Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, Icardi apre ai giallorossi mentre Dzeko trascina la Roma a Perugia

Tutta la rassegna stampa in un click

Il Corriere dello SportIl piano della Roma prevede l’ingaggio di Gonzalo Higuain e Sam Lammers per l’attacco: Petrachi sta lavorando su questa coppia. In difesa invece è duello tra Alderweireld e Lovren: due profili di esperienza e qualità. Queste operazioni possono essere finanziate dalla vendita dei molti esuberi che popolano Trigoria: oltre 130 milioni di euro sono “parcheggiati” al Fulvio Bernardini. Intanto Fonseca si gode Mancini, il difensore goleador, omaggiato dai 4000 tifosi giallorossi giunti in massa dalla capitale.

La Gazzetta dello SportFonseca abbraccia virtualmente Edin Dzeko e fa tremare l’Inter: “Edin è qui al 100%, con anima e corpo”. Ma i nerazzurri sono pronti a sferrare l’attacco decisivo per portare il bosniaco a Milano, dopo i “no” incassati da Lukaku e Cavani. Per la difesa, torna di moda il nome di Lovren del Liverpool: il giocatore è stato proposto a Petrachi.

La Repubblica – A Trigoria è tempo di tango argentino: il duello di mercato tra Icardi e Higuain infiamma la piazza giallorossa, elettrizzata dall’arrivo di uno dei due bomber.

Il TempoMauro Icardi apre alla possibilità di vestire la maglia giallorossa. L’attaccante argentino ha iniziato a trattare con la Roma, in una trattativa che sarà lunga e difficile ma Petrachi ha voglia di provarci. Intanto, nel match del Curi contro il Perugia, non brilla Zaniolo, ancora alla ricerca di una collocazione in campo.

Il MessaggeroMentre Fonseca inizia a vedere lampi della sua Roma, per giocate e intensità, Petrachi continua a muoversi sul mercato alla ricerca di un centrale di difesa: Alderweireld resta l’obiettivo primario. Sarebbe potuto essere uno dei protagonisti della sfida contro il Perugia ma Pastore si è fermato di nuovo: ennesimo stop muscolare per l’argentino.

Il Corriere della Sera – Il bomber con la valigia in mano continua a giocare e segnare: Edin Dzeko ha sbloccato il match del Curi con una zampata da centravanti consumato. La Roma continua a lavorare sul suo sostituto ma la strada per Icardi si fa in salita: l’argentino starebbe puntando i piedi, ribadendo la sua volontà di rimanere all’Inter.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic TUTTOSPORT – Idea rinnovo per Mourinho LEGGO –...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Pellegrini scala a...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Solbakken è arrivato...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie