Resta in contatto

Edicola

L’Edicola, Icardi apre ai giallorossi mentre Dzeko trascina la Roma a Perugia

Tutta la rassegna stampa in un click

Il Corriere dello SportIl piano della Roma prevede l’ingaggio di Gonzalo Higuain e Sam Lammers per l’attacco: Petrachi sta lavorando su questa coppia. In difesa invece è duello tra Alderweireld e Lovren: due profili di esperienza e qualità. Queste operazioni possono essere finanziate dalla vendita dei molti esuberi che popolano Trigoria: oltre 130 milioni di euro sono “parcheggiati” al Fulvio Bernardini. Intanto Fonseca si gode Mancini, il difensore goleador, omaggiato dai 4000 tifosi giallorossi giunti in massa dalla capitale.

La Gazzetta dello SportFonseca abbraccia virtualmente Edin Dzeko e fa tremare l’Inter: “Edin è qui al 100%, con anima e corpo”. Ma i nerazzurri sono pronti a sferrare l’attacco decisivo per portare il bosniaco a Milano, dopo i “no” incassati da Lukaku e Cavani. Per la difesa, torna di moda il nome di Lovren del Liverpool: il giocatore è stato proposto a Petrachi.

La Repubblica – A Trigoria è tempo di tango argentino: il duello di mercato tra Icardi e Higuain infiamma la piazza giallorossa, elettrizzata dall’arrivo di uno dei due bomber.

Il TempoMauro Icardi apre alla possibilità di vestire la maglia giallorossa. L’attaccante argentino ha iniziato a trattare con la Roma, in una trattativa che sarà lunga e difficile ma Petrachi ha voglia di provarci. Intanto, nel match del Curi contro il Perugia, non brilla Zaniolo, ancora alla ricerca di una collocazione in campo.

Il MessaggeroMentre Fonseca inizia a vedere lampi della sua Roma, per giocate e intensità, Petrachi continua a muoversi sul mercato alla ricerca di un centrale di difesa: Alderweireld resta l’obiettivo primario. Sarebbe potuto essere uno dei protagonisti della sfida contro il Perugia ma Pastore si è fermato di nuovo: ennesimo stop muscolare per l’argentino.

Il Corriere della Sera – Il bomber con la valigia in mano continua a giocare e segnare: Edin Dzeko ha sbloccato il match del Curi con una zampata da centravanti consumato. La Roma continua a lavorare sul suo sostituto ma la strada per Icardi si fa in salita: l’argentino starebbe puntando i piedi, ribadendo la sua volontà di rimanere all’Inter.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Edicola