Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuovi contatti con l’Inter per Mauro Icardi: le ultime

I giallorossi fanno sul serio per la punta argentina

Mauro Icardi è un obiettivo della Roma. I giallorossi, insieme a Napoli e Juventus, sono sull’argentino e Petrachi ha intensificato il pressing sul centravanti classe ’93. L’ex capitano nerazzurro non ha ancora deciso quale sarà la sua prossima destinazione, ma il ds giallorosso sta insistendo per portarlo da Fonseca. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio di Sky Sport, nelle valutazioni del bomber e della moglie-agente Wanda Nara, i giallorossi sarebbero avanti rispetto al Napoli pur non giocando la prossima Champions League.

Nel caso dovesse arrivare l’ok definitivo da parte di Icardi, i club cercherebbero un’intesa inserendo anche Dzeko, obiettivo dichiarato dei nerazzurri. Se questa ipotesi dovesse concretizzarsi, l’inter vorrebbe, oltre al centravanti bosniaco, anche un conguaglio economico importante tra i 55 e i 60 milioni di euro, cifra ritenuta troppo alta dalla dirigenza giallorossa. Si continua a lavorare.

Sull’argentino, secondo Sky Sport, ci sarebbe anche il Monaco: il club francese, che ha appena chiuso l’acquisto di Ben Yedder, avrebbe manifestato all’Inter la volontà di acquistare Icardi. Per ora comunque non si sono registrati passi in avanti e lo scoglio più grande rimane sempre il gradimento del 26enne che, per ora, continua ad aspettare.
Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà di Sportitalia, invece, Mauro Icardi vorrebbe solamente la Juventus. L’attaccante argentino, nonostante il forte interesse dei giallorossi e del Napoli, sarebbe disposto solamente ad accettare un trasferimento in bianconero.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Federico Chiesa
Daniele De Rossi starebbe convincendo Chiesa a vestire la maglia della Roma la prossima stagione:...
Lukaku / Roma
Le parole dell'allenatore del Chelsea riguardo il ritorno dell'attaccante belga a Londra a fine stagione...
Il tecnico della Roma considera l'attaccante della Juventus come rinforzo ideale, le speculazioni crescono con...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie