Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma e Juve stringono per Rugani: prestito con obbligo di riscatto, operazione da 30 milioni LIVE

I due club a colloquio per trovare l’accordo


Roma e Juventus stanno definendo il passaggio di Daniele Rugani in maglia giallorossa

7.30 – Bouah non rientrerà nell’affare Rugani. Lo riporta il cronista de “La Gazzetta dello Sport” Nicolò Schira

23.38 – Altri dettagli sull’operazione che vengono raccontati da Gianluca Di Marzio: affare Rugani definito da incontro tra Paratici e intermediario Roma. La formula sarà prestito con obbligo di riscatto, con due contropartite: i giovani Riccardi e Celar, anche se il primo non è convinto, infatti il suo agente vuole capire i programmi della Juve sul suo assistito. Operazione da 22-24 milioni di parte fissa, più bonus.

22.55 – L’agente di Riccardi, Minieri, è a Milano per ascoltare i programmi della Juventus sul suo assistito.

22.10 – La trattativa tra Juventus e Roma per il passaggio di Daniele Rugani nella capitale è quasi definita. Nelle prossime 48 ore si metteranno a punto gli ultimi dettagli. Ma l’impianto della trattativa è già abbastanza chiaro: alla Juventus andranno 30 milioni complessivi tra prestito e obbligo di riscatto.

Questa cifra arriverà nelle casse bianconere sotto forma di denaro e dei cartellini dei baby Alessio Riccardi (valutato intorno ai 10 milioni e considerato da molti il miglior 2001 italiano) e di un altro Primavera tra l’attaccante Celar e il terzino Bouah. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport“.


20.30 – Juventus
e Roma stringono per trovare l’intesa per Rugani. Secondo quanto riportato da “Sky Sport“, si è da poco concluso un lungo incontro tra i bianconeri ed un intermediario per dare il via alla trattativa con i giallorossi per dare via libera all’operazione Rugani.  All’interno della trattativa rientreranno due giovani della Primavera: Riccardi e Celar (ora in prestito al Cittadella), più un conguaglio da 20 o 25 milioni di euro diviso tra parte fissa e bonus. Resta da capire se la formula sarà quella di una cessione a titolo definitivo o un prestito con obbligo di riscatto.

Il club bianconero sta anche pensando di mantenere un parziale controllo sul cartellino del giocatore, inserendo un diritto di riacquisto o prelazione in caso di futura rivendita. Secondo l’emittente satellitare, tutte le parti sarebbero intenzionate a portare a termine l’operazione considerando anche che entrambe le società metterebbero a segno delle importanti plusvalenze.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Motta / Bologna-Monza
Il giovane rossoblù è il nome nuovo per il centrocampo giallorosso in vista del prossimo...
Federico Chiesa
Daniele De Rossi starebbe convincendo Chiesa a vestire la maglia della Roma la prossima stagione:...
Lukaku / Roma
Le parole dell'allenatore del Chelsea riguardo il ritorno dell'attaccante belga a Londra a fine stagione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie