Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, Rugani sempre più giallorosso. Il vivaio giallorosso sistema il bilancio

Tutta la rassegna stampa in un click

Il Corriere dello SportFrancesco Calvo potrebbe a breve diventare il nuovo direttore generale: figura stimata dentro Trigoria, coprirebbe il ruolo lasciato vacante da Baldissoni. Analisi sulle maglie: è quella del Sassuolo che porta più guadagni.

La Gazzetta dello Sport – Rugani
ad un passo dal vestire la maglia della Roma: il difensore bianconero arriva in giallorosso insieme a Gozzi, percorso inverso per Riccardi e Celar. Veretout, intanto, ha recuperato la condizione e scalpita: “Non vedo l’ora di giocare“. Il francese troverà in campo Edin Dzeko, come compagno di mille battaglie: il bosniaco ha spiegato le ragioni che lo hanno condotto al rinnovo. Infine, arriva Zappacosta ma si ferma Spinazzola: l’esterno di Foligno a rischio anche per il derby.

Il MessaggeroSarà Rugani il rinforzo richiesto da Fonseca in difesa, ma l’operazione ha un prezzo: rinunciare a due talenti del settore giovanile, in particolar modo a Riccardi.

Il Corriere della Sera – La Serie A torna a ad abbracciare tante stelle: da Ribery a Lukaku, fino a Balotelli e Schone, un campionato da 300 milioni di euro. Intanto l’operazione Rugani sigilla l’alleanza di mercato con la Juventus: è il secondo colpo che arriva da Torino dopo Spinazzola. Mentre non convince la cessione dei giovani per giocatori più pronti, come accaduto con Pellegrini.

Il TempoE’ Rugani l’ultimo obiettivo di Petrachi per la difesa: l’operazione con la Juventus si definirà nelle prossime ore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Pellegrini scala a...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Solbakken è arrivato...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala sbarca di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie