Resta in contatto

Prima Squadra

Kolarov: “Contro il Lussemburgo una partita non brillante, ma portata a casa con merito”

Il terzino giallorosso: “Non è semplice trovare le motivazioni dopo una sconfitta come quella con il Portogallo, ma abbiamo pensato a cosa fare e abbiamo vinto”

La Serbia ha battuto il Lussemburgo ieri sera nella sfida valida per le qualificazioni a Euro 2020: tra i protagonisti del match anche il capitano della Nazionale e terzino giallorosso Aleksandar Kolarov. Il numero 11 giallorosso, autore di uno splendido assist, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a fine gara:

“Al momento siamo terzi, il che è un duro colpo per tutti noi. È stato difficile motivarci ​​per la partita con il Lussemburgo, ma abbiamo trovato la forza. Non è semplice trovare le motivazioni dopo una sconfitta come quella con il Portogallo, ma abbiamo fatto quello quello che avevamo pensato e abbiamo vinto. Non una partita brillantissima, ma portata a casa con merito”.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] SQUADRA – Kolarov parla dopo la vittoria contro il Lussemburgo. La Roma continua a preparare la gara con il Sassuolo: il resoconto della seduta. Il neo acquisto […]

Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "il nostro Principe, croce e delizia di quegli anni"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Non lo ho conosciuto ma me lo ha raccontato mio padre e visto video suoi. Grande capitano che non c'è più"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Daniele vena gonfia di passione"

Francesco Totti

Ultimo commento: "Totti e’ la Roma"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Prima Squadra