Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, Under out 5 settimane. Mkhitaryan mostra la sua personalità

Tutta la rassegna stampa in un click

LEGGO -La brutta notizia è stata confermata: Under starà fuori per cinque settimane a causa dell’infortunio rimediato in Nazionale.

Dopo aver stregato i tifosi con la maglia dell’Armenia, Mkhitaryan mostra personalità davanti ai microfoni: “Sono qui per vincere, non per perdere tempo”.

IL MESSAGGEROGianluca Petrachi è soddisfatto degli acquisti, ha zero rimpianti ed è felice anche per il mercato in uscita. “All’80% ci sono riuscito”.

Il ds giallorosso lo ha inserito tra le operazioni furbe del mercato estivo, perché Henrikh Mkhitaryan è arrivato in prestito secco a soli 3 milioni non gravando sul bilancio del club.

Nell’incontro di lunedì con Paulo Fonseca, Petrachi gli ha confermato la fiducia. All’idea prima ancora che alla persona.

LA GAZZETTA DELLO SPORTCengiz Under rimarrà fermo per 5 settimane a causa di una lesione al bicipite femorale destro. Fonseca varerà dei cambiamenti importanti contro il Sassuolo.

Mkhitaryan spiega i motivo del suo passaggio in Serie A: “Scegliendo la Roma non sento di aver fatto un passo indietro. La A gode di grande reputazione”.

IL TEMPO – Arrivano anche buone notizie per Fonseca: Spinazzola è tornato a svolgere parte della seduta con il gruppo. Il giocatore ha completamente smaltito la distrazione al bicipite femorale e dovrebbe essere convocato per la gara di domenica.

Vittoria per la Nazionale italiana under 21 contro la Finlandia nel match valido per le qualificazioni agli Europei under 21 del 2021. In campo un ispirato Zaniolo per 60 minuti.

CORRIERE DELLA SERA – Annamaria Serturini, attaccante della Roma Femminile, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera. Qui le sue parole.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala, i bonus...

Tutta la rassegna stampa in un clic! IL CORRIERE DELLO SPORT – Smalling firma il...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Friedkin a Trigoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie