Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, Perotti è pronto a tornare. Daspato per 3 anni chi ha insultato Perotti

Tutta la rassegna stampa in un click

IL MESSAGGERO – Per Fonseca c’è anche una buona notizia perché Perotti sta tornando a disposizione. Il numero 8 è fermo dal 24 agosto per una lesione miotendinea al retto femorale destro e dopo 47 giorni è tornato ad allenarsi parzialmente col gruppo.

Roma e Lazio non hanno avuto dubbi su quale strada imboccare: daspo ai razzisti. Il primo provvedimento è scattato per il tifoso giallorosso che ad agosto insultò Jesus tramite i social.

LA GAZZETTA DELLO SPORT –  Sulla carta Kluivert era il quinto esterno d’attacco e invece oggi è a tutti gli effetti l’esterno offensivo più utilizzato da Fonseca.

Dopo settimane Diego Perotti è tornato ad allenarsi con i compagni, mentre Dzeko ha avuto il permesso dalla società per volare in Bosnia e stare vicino ai compagni per le sfide contro Finlandia e Grecia.

La Roma lo aveva già daspato per tutte le partite in casa e ieri è arrivata anche la giustizia ordinaria: 3 anni di daspo a chi ha insultato Jesus sul suo profilo Instagram.

Le parole: “Ma chi non se la sente di reggere la pressione, si prenda un pezzo di terra e vada a coltivare le patate“, mostrano la consapevolezza maturata in questi cento giorni di lavoro da Fonseca.

LA REPUBBLICA – Gli insulti a Juan Jesus sono costati carissimo a chi li ha fatti. La Digos, dopo alcune indagini, ha comminato 3 anni di daspo a questa persona che gli impediranno di avvicinarsi a qualsiasi manifestazione sportiva.

IL TEMPO – Fonseca può finalmente sorridere sotto il piano infortuni. Perotti rientra in gruppo ed è pronto ad accogliere anche Under e Florenzi che hanno terminato i rispettivi cicli riabilitativi.

CORRIERE DELLA SERA – Tra i giocatori impegnati in nazionale e quelli infortunati, sono pochi a disposizione di Fonseca durante la sosta. Tra questi c’è Chris Smalling.

CORRIERE DELLO SPORT – Dzeko spinge per giocare subito nonostante doloretti e ammaccature postoperatori. Se il decorso glielo consentirà allora potrà indossare una protezione sul viso e sarà in campo contro la Sampdoria.

La voglia di riabbracciare Mkhitaryan è palpabile ma non è detto che possa succedere immediatamente. Più o meno siamo lì con Sampdoria-Roma, i 21 giorni del bollettino medico.

In meno di una settimana Perotti sarà a disposizione di Fonseca e potrà cominciare realmente la sua quarta stagione con la Roma. Ieri ha sostenuto una parte di allenamento coi compagni.

Dalla A di Antonucci alla Z di Zaniolo: Fonseca li ha provati quasi tutti tranne Perotti, vicino al rientro, il terzo portiere Fuzato e Cetin. In 9 partite hanno giocato in 23.

La Roma ha giocato 9 partite ufficiali tra campionato ed Europa League e Cristante è entrato in campo per otto volte dal primo minuto. Nella nona, contro il Lecce, ha fatto il suo ingresso nel finale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala, i bonus...

Tutta la rassegna stampa in un clic! IL CORRIERE DELLO SPORT – Smalling firma il...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Friedkin a Trigoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie