Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sahin dopo essere stato licenziato dal St. Pauli è stato subito ingaggiato dal Basaksehir (FOTO)

Poche ore dopo essere stato licenziato Cenk Sahin si trasferisce al Basaksehir

Il St. Pauli, club di seconda divisione tedesca, ha licenziato Cenk Sahin, calciatore turco, dopo il suo post su Instagram, attraverso il quale si è esposto a favore dell’intervento militare dell’esercito turco in Siria. I motivi sono stati spiegati attraverso un comunicato ufficiale:

“E stata completata la revisione interna del post di Instagram di Cenk Sahin sullo spiegamento dell’esercito turco in Siria. Dopo ulteriori colloqui tra i dirigenti del club e il giocatore, Sahin è stato allontanato dall’allenamento e licenziato con effetto immediato. I principali fattori che hanno scaturito questa decisione sono stati il ​​suo ripetuto disprezzo per i valori del club e la necessità di proteggerlo.

Dopo numerose discussioni con i fan, i membri e gli amici le cui radici affondano in Turchia, è apparso chiaro al Club che non possiamo e non dobbiamo tentare di misurare nel dettaglio le sfumature delle percezioni e degli atteggiamenti di altri background culturali. Il fatto che rifiutiamo gli atti di guerra non è tuttavia suscettibile di dubbio o discussione. Questi atti di guerra, e l’espressione di solidarietà nei loro confronti, sono in contrasto con i valori del club.

Il contratto esistente rimarrà valido in un primo periodo. Per la protezione di tutte le parti coinvolte, FC St. Pauli sta concedendo a Cenk Sahin il permesso di allenarsi e giocare per altri club”.

Dopo poche ore l’Istanbul Basaksehir, squadra che è nel girone di Europa League della Roma, ha annunciato di aver ingaggiato Enver Cenk Sahin.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La prima fase, dalle 12 del 27 marzo alle 15 del 2 aprile, sarà dedicata...
Il telecronista di Dazn pensa che il derby italiano sarà molto equilibrato, dunque sarà difficile...
De Rossi potrebbe mandare alcuni giovani in campo nella sfida di giovedì contro il Brighton:...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie