Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, Samp-Roma a rischio rinvio. Kalinic dal 1′ e Dzeko verso la panchina

Tutta la rassegna stampa in un click

IL MESSAGGERO – Se non fosse stato per quella caviglia, Veretout probabilmente avrebbe fatto l’en plein: sette su sette, tutte da novanta minuti. Invece ha dovuto saltare le prime due.

Sampdoria-Roma, in programma domani alle ore 15, è a rischio rinvio per le forti perturbazioni previste nelle prossime ore in Liguria. L’Arpal ha emanato l’allerta gialla.

Sessanta pagine, 31 articoli. Dopo un braccio di ferro durato tutta l’estate, l’offerta del Campidoglio ai privati che sognano l’affare Tor di Valle ora c’è, nero su bianco.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – 100 volte Roma, con tante gioie e qualche dolore. Domani non sarà una giornata qualunque per Kolarov, che raggiungerà le 100 presenze in giallorosso.

Allerta idrogeologica gialla (di livello più basso) da ieri alle 21 a mezzanotte di oggi a Genova. Tuttavia per sapere se si giocherà Sampdoria-Roma, bisognerà attendere il vertice di oggi in Prefettura.

Ecco i punti fondamentali della Convenzione Urbanistica spediti dal Campidoglio alla Roma e rivelati da “Il Tempo”. Tutto racchiuso in 31 articoli e 59 pagine.

CORRIERE DELLA SERA – Lo scorso anno Bryan Cristante non aveva convinto tutti fino in fondo. Di Francesco ha deciso di cambiargli ruolo, da trequartista a mezzala, ma è Fonseca che ora sta godendo dei frutti di questa decisione.

Una decisione definitiva sarà presa oggi, ma per ora la gara tra Sampdoria e Roma, prevista a Marassi per domani alle 15, resta confermata. L’allerta meteo sarà analizzata nelle prossime riunioni previste in Prefettura.

IL TEMPO – Dzeko corre verso la convocazione. Il bosniaco ha svolto due allenamenti consecutivi in gruppo e l’impressione è che contro la Sampdoria, meteo permettendo, siederà in panchina. Kalinic giocherà titolare al suo posto.

TUTTOSPORT – Maltempo permettendo, domani giocherà titolare Kalinic al posto di Dzeko. Il bosniaco era stato operato a Villa Stuart la scorsa settimana per una doppia frattura dell’arco zigomatico destro, e giocare il match del Marassi domani tra Sampdoria e Roma è troppo rischioso.

LA REPUBBLICA – Nell’incertezza che le condizioni meteorologiche stanno regalando, la Roma continua a preparare la trasferta di domani contro la Sampdoria. Oggi la Prefettura deciderà se annullare l’evento o confermarlo.

CORRIERE DELLO SPORT – Terzo posto in classifica, con due vittorie consecutive nelle ultime due uscite. La Roma Femminile ha voglia di stupire ancora, ed è attesa oggi alle ore 15 sul campo dell’Hellas Verona, la cui diretta sarà seguita interamente da Roma TV.

La vittoria contro il Bologna ha dato nuova linfa vitale alla Roma Primavera di Alberto De Rossi che adesso ha bisogno di punti per avvicinarsi alle zone interessanti della classifica. I giallorossi saranno impegnati alle 13 sul campo del Napoli di Baronio.

Hysaj insiste: vuole lasciare Napoli. In questa stagione l’albanese è stato relegato ai margini della squadra, giocando appena 54 minuti in tre spezzoni di campionato e neppure convocato in Champions League.

Fonseca prepara due versioni della Roma per Genova. Il tecnico deve ancora fare i conti con l’emergenza e deve tener conto anche delle condizioni meteo, che mettono a forte rischio la partita.

Nessuno si offenda, ma la copertina di Sampdoria-Roma spetta a Fabio Quagliarella. La salvezza dei blucerchiati passa dal loro bomber. Ranieri gli consegnerà la Samp.

Il tempo dello stupore nei confronti di Nicolò Zaniolo è finito, ora c’è quello del dubbio. Se si è severi con qualcuno è perché se ne riconosce il talento e perché si pretende che questo non resti a marcire nel sottosuolo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala, i bonus...

Tutta la rassegna stampa in un clic! IL CORRIERE DELLO SPORT – Smalling firma il...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Friedkin a Trigoria...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie