Resta in contatto

Rassegna Stampa

Florenzi azzurro, ma il capitano va verso l’addio

La Nazionale per Florenzi è ossigeno puro in un momento delicato per la sua carriera

Tolto il doppio infortunio al ginocchio è il più delicato, ma Mancini gli ha ribadito la sua fiducia. La Roma ha mostrato a Parma evidenti segnali di stanchezza eppure Florenzi è rimasto per la sesta volta in panchina. Fonseca non lo vede come terzino e gli preferisce Spinazzola e SantonNon lo considera neanche nelle rotazioni degli esterni d’attaccoFlorenzi ha ereditato la fascia da De Rossi e questo sembra essere un peso enorme agli occhi dei tifosi.

La situazione è pesante anche se ha scelto di non fare polemica, ma Alessandro sta valutando la dolorosa possibilità di lasciare la Capitale a gennaio. Al rientro dalla sosta Lucci, il suo manager, incontrerà Petrachi per capire le intenzioni del club e se con Fonseca sia possibile ricucire lo strappo. Le squadre interessate non sarebbero poche. Lo scrive La Repubblica.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Pure io diventai giallorosso per il Barone e per Falcao e dato che abito a Torino pure per il gusto di contrastare la odiata juventus e tutti gli..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Capitano mio capitano quanto ne sarei felice se allenassi un giorno la nostra amata Roma. Grazie Peppe"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Che dire? Come giocatore, un grande Campione, come uomo purtroppo no lo conoscevamo bene fino in fondo e poi chi di noi non sbaglia nella propria..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Colui che ha rappresentato tutto ... l'amore della mia vita per il calcio e per questa squadra..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Il solo capitano degno di Agostino"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa