Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 319, Zaniolo vale 80 milioni. Rizzoli analizza alcuni episodi arbitrali nelle partite della Roma

Tutte le news della giornata in un click

PRIMA SQUADRA Alessandro Florenzi festeggia con un post sul suo profilo Instagram la vittoria della Nazionale Italiana contro l’Armenia per 9-1. La foto e il commento.

Quella di ieri è stata una serata speciale per Nicolò Zaniolo con la maglia azzurra. Il giovane talento giallorosso ha siglato una doppietta nell’ultima gara di qualificazioni ad Euro2020.. Le sue parole dopo la vittoria.

Si è tenuto oggi alle 12:00 l’incontro tra le squadre di Serie A e gli arbitri italiani, promosso da Figc e AIA. I presenti per la Roma: Lorenzo Pellegrini e Paulo Fonseca.

Chris Smalling ha risposto alle domande dei tifosi nell’“Ask Smalling” di Roma Tv. Queste le parole del difensore giallorosso.

Lorenzo Pellegrini, Gianluca Mancini e Leonardo Spinazzola si sono ritrovati a casa insieme ieri sera per vedere la partita della Nazionale Italiana.

Justin Kluivert ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale olandese Voetbal International. Queste le sue parole.

Gli impegni dei giallorossi nelle rispettive Nazionali: mancano solo Justin Kluivert e Daniel Fuzato.

Nicolò Zaniolo vale 80 milioni. Secondo l’osservatorio il prezzo del cartellino del classe ’99 è costantemente cresciuto negli ultimi mesi.

Lorenzo Pellegrini ha voluto scherzare e ironizzare sulla serietà solita di Kolarov tramite una foto sulla sua Instragram Storie. La foto e il commento.

NEWSRamon Monchi, ex ds della Roma, ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo Estadio Deportivo a proposito del suo passato in giallorosso. Queste le sue parole.

Francesca Costa, madre di Nicolò Zaniolo, ha parlato ai microfoni di Rete Sport a seguito della brillante prestazione del figlio in Nazionale Italiana ieri sera. Queste le sue parole.

Luis Enrique torna sulla panchina della Spagna“: questo quanto detto dal presidente della Federcalcio Spagnola, Luis Rubiales. L’annuncio in conferenza stampa.

Il designatore degli arbitri, Nicola Rizzoli, ha spiegato alcuni errori arbitrali e della VAR, in occasione delle partite della Roma e non solo. Ecco tutti gli episodi analizzati.

Claudio Ranieri è stato intervistato ed ha lasciato alcune dichiarazioni su Nicolò Zaniolo. Queste le sue parole.

Gaetano Miccichè ha comunicato la sua decisione di dimettersi da presidente della Lega Calcio. Queste le sue parole.

Marco Tardelli è intervenuto ai microfoni di TeleRadioStereo per parlare proprio del momento che stanno vivendo gli azzurri e del calcio italiano. Queste le sue parole.

Francesco Totti sarà testimonial dell’Ail e rappresenterà il mondo del calcio, insieme a Dino Zoff. La notizia.

Arriva la VAR in forma permanente anche in Serie B. Sarà introdotta nei playoff e playout di fine stagione. La notizia sulla seconda lega italiana.

Su Centro Suono Sport, è intervenuto Franco Tancredi, storico portiere del secondo scudetto romanista. Queste le sue parole.

Per Natale l’AS Roma, collaborando con Bands F.C., realizzerà delle t-shirt speciali. Lo comunica il club con un tweet.

ALLENAMENTI – La Roma è tornata in campo a Trigoria in vista della gara contro il Brescia, in programma domenica alle 15:00. L’allenamento di oggi.

CALCIOMERCATO – La Roma avrebbe intenzione di riprovare a mettere le mani su Hakim Ziyech, ma questa volta c’è da battere la concorrenza del Tottenham. I dettagli.

Adem Ljajic è seguito con attenzione da Vincenzo Montella che lo ritiene adatto al 3-5-2 della sua Fiorentina. La notizia dalla Turchia.

STADIO DELLA ROMAE’ tornato libero Marcello De Vito, ex presidente del’Assemblea Capitolina, era finito in carcere dopo le dichiarazioni confessorie di Luca Parnasi.

ROMA PRIMAVERA – Segna ancora Alessio Riccardi con la Nazionale Italiana U19. Doppietta contro la Slovacchia U19. La notizia e la sintesi del match. Dopo la vittoria ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram. Queste le sue parole.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le principali news della giornata giallorossa da Dybala a Mou, passando per le ultime sul...

Il resoconto della giornata giallorossa in un clic! Dopo aver pareggiato in trasferta a Torino,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie