Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, la Roma vuole riscattare Smalling. Friedkin prima di Natale

Tutta la rassegna stampa in un click. Le notizie della Roma, presenti sui più importanti quotidiani, sportivi e non, in edicola

IL MESSAGGERO – La difesa si è normalizzata, l’attacco ancora funziona a metà. Il punto luminoso è il secondo tempo, che la Roma gioca spesso e volentieri meglio del primo.

Le palle inattive fanno bene e male a Lazio e Roma. Una li segna, l’altra li subisce. Una sorta di Giano bifronte caratterizza le palle inattive delle squadre capitoline.

Smalling è già entrato nei cuori dei tifosi romanisti che hanno scordato Manolas e lo stanno imparando ad apprezzare. Pallotta ringrazia e sarebbe pronto a ingaggiarlo a titolo definitivo.

Escono gli arabi, ed entrano i grandi investitori finanziari internazionali per scendere in campo sulla Roma, in contrapposizione con Dan Friedkin che, in solitario, potrebbe bruciare tutti.

LEGGO – Nei giorni del 40° anniversario del leggendario album “The Wall” dei Pink Floyd la Roma ha la certezza di aver trovato il suo muro difensivo. La coppia Smalling-Mancini.

Dan Friedkin proseguirà in questi giorni le trattative in due direzioni: in Italia grazie ad alcuni emissari e proprio negli Usa dove prima di Natale incontrerà Pallotta.

LA GAZZETTA DELLO SPORTChris Smalling ha conquistato tutti e non sorprende che la Roma voglia riscattarlo dal Manchester United.

Bel gesto di Florenzi: il capitano della Roma ha regalato la sua maglia, con tanto di dedica, alla bimba che lo aveva accompagnato in campo contro il Brescia.

La nuova Roma sta cominciando a lievitare ed il cammino di Paulo Fonseca e i suoi ragazzi, con sei punti in più rispetto allo scorso anno, ne sono lo specchio.

LA REPUBBLICA – Il giorno dopo la vittoria sul Brescia, alla vigilia della partenza per la Turchia, arrivano delle buone notizie per Fonseca: Nikola Kalinic è tornato a lavorare in gruppo.

CORRIERE DELLA SERA – Era arrivato tra lo scetticismo generale, considerato anche come una “merce di scambio”, Amadou Diawara sta diventando un calciatore importante per Fonseca.

IL TEMPOFonseca è alle prese con la partita più importante per questa fase dell’anno calcistico giallorosso. Giovedì sera ad Istanbul si giocherà una gara che la Roma non può sbagliare.

Dopo essere tornata alla vittoria in campionato, la Roma va a caccia di un risultato positivo con l’Istanbul Basaksehir, obbligatorio non perdere il treno per i sedicesimi di Europa League.

Tra le varie ipotesi in ballo, Dan Friedkin sta valutando di affiancare Pallotta prendendo inizialmente una quota di minoranza per poi salire al comando in un momento successivo.

CORRIERE DELLO SPORTPaulo Fonseca è convinto che la Roma abbia ancora ampi margini di miglioramento, sta recuperando gli infortunati e altri saranno pronti a breve.

Dzeko si prepara a spendere la diciassettesima presenza su diciotto partite disputate dalla Roma, compresa quella di giovedì.

Smalling è convinto di restare a Roma e la volontà del giocatore è fondamentale nella trattativa per il riscatto con il Manchester United.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic CORRIERE DELLA SERA – Roma, c’è voglia di...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Smalling, rinnovo ormai...

Tutta la rassegna stampa in un clic GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala, segnali di permanenza...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie