Resta in contatto

Edicola

L’Edicola, la Roma ritrova la Champions. Ora testa all’Inter, senza paura

Tutta la rassegna stampa in un clic

LA GAZZETTA DELLO SPORTLa Roma vince a Verona, soffrendo ma convincendo: sigilla la vittoria il gol di Mkhitaryan: ora testa all’Inter. Una vittoria di squadra, dove qualità e quantità vanno a braccetto. Soddisfatto, nonostante la sconfitta, il tecnico dei padroni di casa Juric. Infine, buone notizie anche per la Roma Femminile: Andressa trascina le giallorosse alla vittoria.

IL CORRIERE DELLO SPORT – La notizia più rilevante è sul fronte societario: Friedkin pronto a tornare a Roma per chiudere l’affare, da delineare se da socio di maggioranza o no. Cruciale l’aspetto stadio: la Roma attende ma la pazienza di Pallotta è al limite.

IL CORRIERE DELLA SERALa Roma sbanca il Bentegodi, protagonista Pellegrini: “Ora voglio sbloccarmi”Arrestati due pusher durante Roma-Brescia: individuati da uno steward, agenti in borghese li hanno fermati e arrestati.

LA REPUBBLICAC’è luce per la Roma: dopo i tanti infortuni, torna a fare la differenza la panchina giallorossa. Da Mkhitaryan a Perotti, ecco la nuova risorsa giallorossa. Il Monito in lacrime: “Ero nervoso ma l’importante è stato fare gol”.

IL TEMPOE’ la vittoria del gruppo giallorosso e di Fonseca: ora tutti a San Siro, settore ospiti esaurito. Si ferma Kluivert per un guaio muscolare: da valutare nei prossimi giorni. Intanto giovedì la Roma scoprirà il suo avversario in Coppa Italia.

IL MESSAGGEROUna vittoria figlia del cambiamento, della personalità e delle letture tattiche di Fonseca. E’ tornato Perotti: gol su rigore e assist per MkhitaryanSul fronte societario, si attendono le prossime mosse di Friedkin.

LEGGOUna Roma cinica e matura batte il Verona e si riprende un posto in Champions League.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Che vuoi dire solo ti voglio bene capitano e ti piango ancora"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Con lui nacque la Magica Roma,R.I.P."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "totti totti totti totti, totti totti totti gol..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "il nostro Principe, croce e delizia di quegli anni"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Daniele vena gonfia di passione"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Edicola