Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Edicola, la Roma ritrova la Champions. Ora testa all’Inter, senza paura

Tutta la rassegna stampa in un clic

LA GAZZETTA DELLO SPORTLa Roma vince a Verona, soffrendo ma convincendo: sigilla la vittoria il gol di Mkhitaryan: ora testa all’Inter. Una vittoria di squadra, dove qualità e quantità vanno a braccetto. Soddisfatto, nonostante la sconfitta, il tecnico dei padroni di casa Juric. Infine, buone notizie anche per la Roma Femminile: Andressa trascina le giallorosse alla vittoria.

IL CORRIERE DELLO SPORT – La notizia più rilevante è sul fronte societario: Friedkin pronto a tornare a Roma per chiudere l’affare, da delineare se da socio di maggioranza o no. Cruciale l’aspetto stadio: la Roma attende ma la pazienza di Pallotta è al limite.

IL CORRIERE DELLA SERALa Roma sbanca il Bentegodi, protagonista Pellegrini: “Ora voglio sbloccarmi”Arrestati due pusher durante Roma-Brescia: individuati da uno steward, agenti in borghese li hanno fermati e arrestati.

LA REPUBBLICAC’è luce per la Roma: dopo i tanti infortuni, torna a fare la differenza la panchina giallorossa. Da Mkhitaryan a Perotti, ecco la nuova risorsa giallorossa. Il Monito in lacrime: “Ero nervoso ma l’importante è stato fare gol”.

IL TEMPOE’ la vittoria del gruppo giallorosso e di Fonseca: ora tutti a San Siro, settore ospiti esaurito. Si ferma Kluivert per un guaio muscolare: da valutare nei prossimi giorni. Intanto giovedì la Roma scoprirà il suo avversario in Coppa Italia.

IL MESSAGGEROUna vittoria figlia del cambiamento, della personalità e delle letture tattiche di Fonseca. E’ tornato Perotti: gol su rigore e assist per MkhitaryanSul fronte societario, si attendono le prossime mosse di Friedkin.

LEGGOUna Roma cinica e matura batte il Verona e si riprende un posto in Champions League.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Pellegrini scala a...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Solbakken è arrivato...

Tutta la rassegna stampa in un clic LA GAZZETTA DELLO SPORT – Dybala sbarca di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie