Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 333, i giallorossi tornano in campo per preparare il match con l’Inter. Buone notizie su Cristante

Le notizie principali della giornata giallorossa

PRIMA SQUADRADopo il giorno di riposo concesso da Fonseca, la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria per preparare la trasferta di Milano contro l’Inter. Chi è sceso in campo a Verona ha svolto un lavoro in palestra, mentre gli altri sono scesi in campo: riscaldamentolavoro atletico e partitella.

Buone notizie dal fronte Cristante. Il 24enne centrocampista si è sottoposto a una visita di controllo con il dott. Lempainen, assistente del prof. Orava. Gli esami hanno evidenziato un’evoluzione positiva del quadro clinico del numero 4, fermo dallo scorso 20 ottobre, pertanto può aumentare i carichi di lavoro.

Infortunatosi nel primo tempo di Hellas Verona-RomaJustin Kluivert ha iniziato a svolgere le terapie del caso. L’olandese ha riportato un edema al flessore della coscia destra dovuto a una contusione. Sarà valutato giorno per giorno fino alla vigilia della gara contro l‘Inter.

STADIO DELLA ROMADaniele Frongia, assessore allo sport del Comune di Roma, è tornato a parlare sulla situazione riguardante il nuovo Stadio della Roma nel corso dell’evento “Il calcio e chi lo racconta“. Queste le sue parole in merito al progetto Tor Di Valle e ai prossimi step che serviranno per la conclusione dell’iter burocratico.

FRIEDKINFriedkin risponde alle accuse di evasione fiscale nelle sue otto società in Tanzania. La compagnia che raggruppa le aziende attive in Africa ha pubblicato un comunicato stampa ufficiale che risponde ai recenti articoli pubblicati dal quotidiano Jamhuri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie