Resta in contatto

News

Nessun ululato razzista in Roma-Wolfsberg

Lo ha detto il delegato UEFA

Nessun ululato razzista in Roma-Wolfsberg. Come riferisce Il Tempo, il delegato UEFA, nella riunione tenutasi dopo la gara di Europa League, ha chiarito che non ha sentito nessun “buu” razzista e che, di conseguenza, non ha segnalato nulla nel proprio referto.

Il club giallorosso, inoltre, da novembre fa sempre un annuncio su sicurezza e razzismo all’inizio e all’intervallo dei match.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] NEWS – Nessun ululato sentito dal delegato UEFA durante Roma-Wolfsberg. Ecco la mail di un dirigente Uefa in merito al referto del delegato incaricato per la gara. La SPAL prosegue la preparazione in vista della gara contro la Roma. Il club ferrarese è già nella Capitale, dove oggi si è allenata presso i campi dell’Urbetevere calcio. La Roma ha stretto un accordo con ECooltra promuovere e incoraggiare la mobilità sostenibile nella Capitale. Jurgen Klopp ha rinnovato con il Liverpool: ha firmato per il prolungamento fino al 2024. Ashley Cole, ex terzino della Roma, ha parlato al quotidiano inglese Mirror della situazione di Chris… Leggi il resto »

Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Bravo, il più bel commento sul grandissimo e inarrivabile Ago!"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Pure io diventai giallorosso per il Barone e per Falcao e dato che abito a Torino pure per il gusto di contrastare la odiata juventus e tutti gli..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Capitano mio capitano quanto ne sarei felice se allenassi un giorno la nostra amata Roma. Grazie Peppe"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Colui che ha rappresentato tutto ... l'amore della mia vita per il calcio e per questa squadra..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Il solo capitano degno di Agostino"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da News