Resta in contatto

News

Partnership con eCooltra per promuovere la mobilità sostenibile (COMUNICATO)

La notizia arriva dal sito della Roma

ECooltra, azienda leader in Italia nello scooter sharing, ha firmato un accordo con l’AS Roma per promuovere e incoraggiare la mobilità sostenibile nella Capitale.

Per le prossime due stagioni, entrambi i soggetti intraprenderanno azioni e daranno vita a promozioni e contest per sensibilizzare i romani, e in particolare i sostenitori dell’AS Roma, sulla necessità di viaggiare con veicoli sostenibili, promuovendo uno stile di vita rispettoso dell’ambiente.

eCooltra, che in appena tre anni si è affermata nella Capitale come leader della mobilità sostenibile, diventando un indiscutibile punto di riferimento, offre un servizio di scooter sharing puntuale e semplice da usare, ma soprattutto 100% green! L’azienda sta sviluppando la sua flotta che conta complessivamente 1.050 scooter, tutti prodotti da Askool, produttore italiano originario di Vicenza.

La partnership con l’AS Roma è motivo di particolare orgoglio per noi“. – ha affermato Timo Buetefisch, fondatore e AD di Cooltra Group – “Impegno, rispetto, fiducia e lavoro di squadra sono valori che caratterizzano lo sport e la sostenibilità. Con l’accordo biennale siglato con l’AS Roma in qualità di alleato in tema di mobilità, intendiamo ulteriormente sensibilizzare circa la necessità di pensare al benessere del nostro pianeta. Gli operatori, le istituzioni, le aziende e le associazioni devono assumersi la responsabilità di creare e di proporre servizi sempre più sostenibili per garantire un futuro migliore“.

La partnership in questione è il primo accordo di questo tipo tra una squadra di calcio e un’azienda di motorsharing elettrico nella Capitale.

Il Club da diversi anni è alla ricerca continua di partnership strategiche per alleggerire e migliorare le problematiche legate alla mobilità dei nostri tifosi nel giorno della gara” – ha affermato Francesco Calvo, COO di AS Roma – “Questa con eCooltra si colloca all’nterno di una serie di collaborazioni che sposano appieno le nostre idee e arricchisce, fornendo un’ulteriore soluzione, le possibilità di raggiungere facilmente lo stadio rivolte al nostro pubblico, in maniera del tutto ecologica e funzionale“.

L’esordio della collaborazione è previsto per domenica 15 dicembre allo Stadio Olimpico di Roma in occasione dell’incontro tra Roma e Spal. eCooltra, attraverso dei codici dedicati, offrirà promozioni agli spettatori affinché possano raggiungere lo stadio in maniera sostenibile con i suoi scooter.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] ferrarese è già nella Capitale, dove oggi si è allenata presso i campi dell’Urbetevere calcio. La Roma ha stretto un accordo con ECooltra promuovere e incoraggiare la mobilità sostenibile nella…. Jurgen Klopp ha rinnovato con il Liverpool: ha firmato per il prolungamento fino al 2024. Ashley […]

Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Bravo, il più bel commento sul grandissimo e inarrivabile Ago!"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Pure io diventai giallorosso per il Barone e per Falcao e dato che abito a Torino pure per il gusto di contrastare la odiata juventus e tutti gli..."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Capitano mio capitano quanto ne sarei felice se allenassi un giorno la nostra amata Roma. Grazie Peppe"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Colui che ha rappresentato tutto ... l'amore della mia vita per il calcio e per questa squadra..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Il solo capitano degno di Agostino"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da News