Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pastore: “A Roma sono felice e non voglio andare via. Sud America e Francia? Non sono nei miei pensieri”

Le parole del “Flaco”

A Roma sono molto felice, mi sento importante e non penso di andar via. Tornare in Francia o in Sud America non è nei miei pensieri al momento“. Parola di Javier Pastore, il trequartista della Roma, che dopo un ottimo inizio di stagione è fermo da più di un mese per un edema all’anca, prima di tornare in Italia dalle sue ferie in Argentina. Dice, in un’intervista in patria a Lavoz.com che è vero che nel calcio “può accadere di tutto“, ma lui si sente, “come ribadito anche da mia moglie Chiara in un’intervista, molto felice a Roma. Abbiamo ottenuto diverse vittorie di fila, siamo vicini ai primi posti in campionato, abbiamo passato il turno in Europa League, siamo in un periodo molto positivo e speriamo di proseguire“.

Vogliamo combattere per il campionato. Siamo a sette punti dal primo e tutti possono essere raggiunti. Dobbiamo ancora giocare contro la Juventus e Fonseca ci ha convinto che tutto deve essere combattuto fino alla fine. Questa è la mentalità. Devi raggiungere cose importanti. Quindi, voglio riprendermi da questo colpo che mi ha fatto perdere le ultime partite. Non era altro. Voglio continuare a fare le cose per bene“.

Ecco perché Pastore ci tiene a chiarire le sue parole di qualche giorno fa: “Ho fatto un’intervista per la TV francese. Ho parlato in un’altra lingua e in Italia l’hanno tradotto come volevano. Hanno detto che volevo andare a Lione perché volevo tornare in Francia. Niente di vero. Mi hanno chiesto se un giorno sarei tornato in Francia e ho detto che non avrei mai chiuso le porte perché non sai mai cosa succederà. Mi hanno chiesto quale squadra mi piaceva, a parte il PSG, e ho detto che il Lione era un club molto importante in Francia. Per la sua storia e per gli argentini che hanno giocato e vinto lì. Era proprio quello. Non ho mai detto che volevo andare a Lione o che era il mio preferito. Niente da aggiungere. Sono molto felice a Roma, con la mia famiglia. Non ho mai pensato di andarmene. Non è una mia idea tornare in Argentina in questo momento o andare in Brasile. Mi sento bene a Roma – conclude Pastoree importante. Questo è tutto“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Edoardo Bove firmerà a breve il rinnovo di contratto con la Roma fino al 2028...
Solo applausi e cori per la Roma all'inizio del riscaldamento. Con la squadra presente anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie