Resta in contatto

Rassegna Stampa

Zidane dà il via libera a Mariano Diaz. Il no di Kalinic blocca l’accordo

Il brasiliano venne già offerto ai giallorossi in estate, con il giocatore contento del trasferimento, ma il tutto non si concretizzò

Zinedine Zidane spinge Mariano Diaz verso la Roma, aprendo alla cessione. Ieri il tecnico del Real Madrid in conferenza stampa ha soffermato la sua attenzione verso quei giocatori che in rosa non hanno minutaggio. Diaz ha infatti collezionato una sola convocazione stagionale, era il 19 ottobre, Mallorca-Real Madrid, e il giocatore non entrò neanche in campo.

Il brasiliano venne già offerto ai giallorossi in estate, con il giocatore contento del trasferimento, ma il tutto non si concretizzò. La situazione attuale è il nodo Kalinic, il Real per Diaz chiede sei milioni per il prestito, la Roma non si muove, ma in caso di cessione del croato, tutto potrebbe riaprirsi. Intanto proprio l’attaccante ex Fiorentina, Milan e Atletico Madrid ha rifiutato nei scorsi giorni, Genoa ed Hellas.

Ieri il ds Gianluca Petrachi è intervenuto a tal proposito, ribadendo che Kalinic è un calciatore che si sta ritrovando in cerca di dare soddisfazioni importanti per il girone di ritorno. Il ds parla anche della situazione Bruno Peres, affermando che il brasiliano avrà una chance, ma il suo comportamento è sotto osservazione, uno sbaglio ed è fuori. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Il tedesco che volava sotto la Curva Sud

Rudi Voeller

Advertisement

Altro da Rassegna Stampa