Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zidane dà il via libera a Mariano Diaz. Il no di Kalinic blocca l’accordo

Il brasiliano venne già offerto ai giallorossi in estate, con il giocatore contento del trasferimento, ma il tutto non si concretizzò

Zinedine Zidane spinge Mariano Diaz verso la Roma, aprendo alla cessione. Ieri il tecnico del Real Madrid in conferenza stampa ha soffermato la sua attenzione verso quei giocatori che in rosa non hanno minutaggio. Diaz ha infatti collezionato una sola convocazione stagionale, era il 19 ottobre, Mallorca-Real Madrid, e il giocatore non entrò neanche in campo.

Il brasiliano venne già offerto ai giallorossi in estate, con il giocatore contento del trasferimento, ma il tutto non si concretizzò. La situazione attuale è il nodo Kalinic, il Real per Diaz chiede sei milioni per il prestito, la Roma non si muove, ma in caso di cessione del croato, tutto potrebbe riaprirsi. Intanto proprio l’attaccante ex Fiorentina, Milan e Atletico Madrid ha rifiutato nei scorsi giorni, Genoa ed Hellas.

Ieri il ds Gianluca Petrachi è intervenuto a tal proposito, ribadendo che Kalinic è un calciatore che si sta ritrovando in cerca di dare soddisfazioni importanti per il girone di ritorno. Il ds parla anche della situazione Bruno Peres, affermando che il brasiliano avrà una chance, ma il suo comportamento è sotto osservazione, uno sbaglio ed è fuori. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Roma-Milan
Lo storico ex portiere Dino Zoff ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport ed ha...
De Rossi / Roma
De Rossi sarà ancora l'allenatore della Roma anche per i prossimi anni: i tifosi giallorossi...
friedkin
La Roma recupererà i 20 minuti più recupero di Udine giovedì 25 aprile. Il club...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie