Resta in contatto

Calciomercato

Accordo raggiunto tra Roma e Inter: le cifre. Alle 9:30 le visite mediche di Politano

Si procede sullo scambio Politano-Spinazzola

22:45 – Confermato l’arrivo di Politano domani a Roma: l’esterno classe ’93 sbarcherà a Fiumicino alle ore 9.

21:44 – Sono note le cifre dell’operazione: i calciatori si trasferiranno a titolo definitivo, con i cartellini valutati entrambi 28 milioni di euro. L’ingaggio di Politano sarà inferiore a quello di Spinazzola. La Roma realizza una plusvalenza di 1,5 milioni.

20:42 – Domani alle 9:30 Matteo Politano svolgerà le visite mediche a Villa Stuart.

19.30 – Stando a quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, la valutazione dei cartellini dei due giocatori si aggira intorno ai 25-28 milioni di euro. Entrambi si trasferiranno a titolo definitivo.

19.12 – Domani sarà la giornata di Matteo Politano. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Inter e Roma hanno trovato l’accordo, e domani il calciatore arriverà nella Capitale per sostenere le visite mediche. Stesso discorso per Leonardo Spinazzola, che si trasferirà alla corte di Antonio Conte.


19.00 – Secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, la trattativa tra Roma e Inter sarebbe ormai alle battute finali: i due club e gli agenti dei giocatori starebbero discutendo le intese finali sulle formule e sugli ingaggi.

16.15 – Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, ci sarebbe il “sì” di Spinazzola per il trasferimento all’Inter. Accordo trovato sulla base di uno stipendio di 2,7 milioni di euro netti a stagione più bonus.


15.35 – La dirigenza dell’Inter al completo all’interno della sede, si attendono i due agenti Lippi e Pennacchi: squadre convinte dell’operazione, si sta limando la differenza sugli ingaggi dei due giocatori. Lo riporta Sky Sport.

12.00 – Antonio Conte non ha convocato Politano per la gara di Coppa Italia. La trattativa con la Roma per uno scambio con Spinazzola va avanti: restano da sistemare ancora alcuni dettagli, ma i due club lavorano per arrivare alla fumata bianca. Già in giornata, infatti, sono attesi possibili sviluppi sull’affare. Lo riporta gianlucadimarzio.com.

LEGGI ANCHE:

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "FOOTBALLDaniele De Rossi - Siamo la Roma"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Ciliegina sulla torta...allenatore as roma!!!!!! Che spettacolo!!!!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Leggere dietro i silenzi di persone che come Agostino erano tanto taciturni e' quasi impossibile e spesso puo'avere dei risvolti imprevedibili e..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "videoNils Liedholm - Siamo la Roma"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande capitano grande uomo"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato