Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 78, la Serie A studia le date per ripartire. Pastore: “Coronavirus? All’inizio sottovalutato”

Tutte le news in un click

PRIMA SQUADRAL’effetto della quarantena si fa sentire su Justin Kluivert: l’olandese, munito di rasoio e forbici, si è improvvisato barbiere ed ha tagliato i capelli ad un suo amico.

Javier Pastore torna a parlare. Il centrocampista della Roma ha parlato ai microfoni dell’emittente argentina Cadena 3 e ha descritto la situazione che sta vivendo assieme ai compagni di squadra, fermi per l’emergenza coronavirus.

Nella finestra invernale del calciomercato Mirko Antonucci ha salutato la Capitale per approdare in Portogallo, al Vitoria Setubal. Dalla terra lusitana il prodotto del vivaio giallorosso parla a Tuttomercatoweb dell’emergenza coronavirus fuori dal paese e della sua esperienza nel nuovo club.

SERIE AIntervenuto a Radio 24, Gabriele Gravina, il presidente della FIGC, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su la possibile ripartenza dei campionati.

Il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha parlato al “TG1” annunciando l’ipotesi di un campionato di Serie A che dovrebbe ripartire a inizio maggio. Inoltre, il ministro ha aggiunto: Stiamo prendendo in considerazione il divieto assoluto per qualsiasi attività sportiva all’aperto, visto che molte persone stanno ignorando il consiglio di restare a casa.

ALTROAnche Stephan El Shaarawy lancia un messaggio di sostegno all’ospedale Spallanzani sul proprio profilo Instagram.

Cristian Bucchi, ex allenatore dell’Empoli in questa stagione, parla di Davide Frattesi, in prestito nel club toscano ma di proprietà del Sassuolo e con un diritto di riacquisto da 15 milioni da parte della Roma esercitabile fino al 30 giugno. Le sue parole a tuttomercatoweb.com.

Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, ha parlato ai microfoni di TMW Radio soffermandosi anche sulla scelta della Lazio che ha deciso di riprendere gli allenamenti nonostante l’emergenza del coronavirus. Queste le sue parole.

Dopo il rinvio di Euro 2020 a causa dell’emergenza Coronavirus, la Uefa chiede i danni, che ammontano a circa 400 milioni. Pur avendo a disposizione una riserva di “disaster recovery” di 565 milioni, il maggiore organo amministrativo del calcio europeo chiede il contributo dei vari Paesi.

Anche Philippe Mexes, indimenticato difensore della Roma, ha voluto unirsi alla causa della raccolta fondi in favore dell’ospedale Spallanzani. Il club giallorosso, sul suo profilo ufficiale Twitter, ha postato un video con le parole del francese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie