Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Higuain vola in Argentina per andare a trovare la mamma malata

L’attaccante argentino è volato nella notte verso casa

16:22Gonzalo Higuain, nella notte, ha lasciato Torino per raggiungere l’Argentina. Uno spostamento informando la Juventus, basato anche dal tampone negativo al COVID-19 a cui s’è sottoposto il Pipita nelle ultime ore.

Nessuna fuga. Un volo legato alle condizioni della mamma gravemente malata, raggiunta attraverso uno spostamento laborioso: prima in Francia, poi in Spagna. Lo riporta “Goal.com”.

16:12 – L’attaccante della Juventus Gonzalo Higuain ha lasciato l’Italia la scorsa notte per sfuggire alla pandemia del Covid-19 e ritirarsi in Argentina. Una scelta quella del Pipita che viola, di fatto, la quarantena che la società aveva imposto a tutti i suoi dipendenti, giocatori compresi, dopo la positività del difensore Daniele Rugani.

Higuain, come tanti giocatori, ma anche il presidente Andrea Agnelli, infatti si trovava in isolamento volontario a casa da una settimana, ma sarebbe stato sottoposto al tampone che ha dato esito negativo. Il calciatore infatti si è presentato all’aeroporto di Torino Caselle con una certificazione medica che dichiarava come lui non fosse positivo al  coronavirus e con un jet privato che lo attendeva in pista. Per questo gli agenti della Polaria, che da settimane monitorano arrivi e partenze dallo scalo torinese e che stanno controllando scrupolosamente le autorizzazioni a lasciare il Paese, ma anche a muoversi all’interno dello Stato italiano, di chi si presenta ai controlli, non hanno potuto far altro che autorizzare il volo. Lo riporta “Repubblica“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dello Special-One a Sky Sport A seguito della conferenza stampa, José Mourinho ha...

Il post dell’esterno giallorosso   Visualizza questo post su Instagram   Un post condiviso da...

Le parole del centravanti inglese Tammy Abraham ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie