Resta in contatto

Rassegna Stampa

Perotti, Pastore e Fazio sono in bilico. E l’amore per l’Argentina rischia di sparire

Manovre di mercato a Trigoria: gli argentini rischiano il “taglio”

Un pezzo di Roma è andato in Argentina qualche mese fa, ma ora è tornato a casa. Presto, molto presto, potrebbero invece essere tre gli argentini della rosa della Roma a fare il percorso inverso. La Roma vorrebbe cedere in primis Pastore, soprattutto a causa del suo oneroso contratto da oltre 4 milioni a stagione. Diverso è il discorso per Perotti e Fazio. Sono due leader dello spogliatoio: il difensore è stato uno dei rappresentanti del gruppo in questa fase, ma non è un titolare e ha uno stipendio da oltre 2 milioni a stagione, un po’ meno di Perotti.

Nessuno dei due gioca molto e l’attaccante è spesso out per problemi fisici. Entrambi hanno il contratto in scadenza nel 2021: se volessero tornare in Argentina, la Roma non avrebbe problemi anche a regalargli il cartellino. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Il like a Manolas? Brutto brutto!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Tifo Lazio ma ammiravo Agostino come calciatore e come uomo. Apprezzo molto anche suo figlio. Il coro con il suo nome mi faceva venire i brividi."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Te vojo bene Principe! Sei stato il mio idolo da ragazzino, dopo Falcao il giocatore che mi ha fatto innamorare della AsRoma e di Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa