Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bartoli: “Mi manca indossare questa maglia”

A differenza del calcio maschile, le ragazze della Serie A Femminile vivono una maggior incertezza rispetto al possibile ritorno in campo, in quanto mancano i fondi a disposizione e delle strutture adatte per garantire la sicurezza delle atlete.

Di questo ed altro ha parlato Elisa Bartoli, terzino e capitano della Roma Femminile, ai microfoni di Sky Sport 24. Di seguito, le sue dichiarazioni:

“Guardare la Roma mi manca, ma ciò che mi manca ancora di più è ciò che creano questi eventi, l’unione che si crea tra le persone, l’entusiasmo e la voglia di tifare tutti insieme. Mi manca soprattutto giocare, mi mancano questi colori, indossare la mia maglia e mi mancano le mie compagne, mi manca vedere i tifosi in tribuna che esultano e piangono con te. Mi manca entrare in campo al Tre Fontane con l’inno che canto ogni volta che entro in campo e che mi fa venire i brividi, è una sensazione stupenda”.

Sulla ripresa.

In questi giorni ho pensato all’eventualità che non si ritorni in campo, però è anche vero che in questo momento stiamo lottando contro una battaglia importante. Mi manca l’adrenalina, il calore dei tifosi e delle mie compagne, dello staff, mi mancano gli abbracci, i sorrisi, le arrabbiature, mi manca tutto. La mia famiglia mi chiama ogni giorno per sapere se ci sono novità perché non vedono l’ora di vederci in campo e io vorrei renderli di nuovo felici.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle ore 16:15 inizia una partita contro la Fiorentina che può diventare storica per la Roma...
Il club giallorosso ha comunicato il prolungamento di contratto della dirigente giallorossa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie