Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ultrà schierati: “No alla ripresa del campionato”

I tifosi si schierano contro la ripresa

“Prima il rispetto e la dignità, per noi il campionato finisce qua!“. Gli ultras della Roma si sono schierati. In maniera netta e senza possibilità di equivocare il messaggio. Hanno deciso di farlo attraverso sette striscioni apparsi ieri mattina in varie parti della città. La firma è di una parte dei gruppi della Curva Sud. Il pensiero è unico e, in questo periodo, sembra allontanare dal calcio chi solitamente lo vive con grande passione.

Gli ultras infatti sono contrari alle partite a porte chiuse e sono poco propensi a comprendere le ragioni economiche che sono alla base della pressione fatta dai club di Serie A. Compresa la Roma, che prende atto della posizione netta della curva – il club è stato anche criticato per l’entusiasmo manifestato per la ripresa degli allenamenti – ma che è consapevole di quante difficoltà economiche e di progettazione sarà costretta ad affrontare se la prospettiva sarà quella di non terminare il campionato. Lo scrive “La Repubblica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie