Stop di Perotti e Fuzato: le ultime sulle condizioni dei giallorossi (TWEET)

Perotti

I due giallorossi si erano fermati dopo gli allenamenti individuali. Esclusa la lesione muscolare per l’argentino. Nessun problema per Fuzato

La Roma deve fare i conti con i primi infortuni dopo il blocco del campionato imposto a causa della pandemia di Coronavirus. Dopo il KO di Pau Lopez, sono arrivate anche gli infortuni di Perotti e Fuzato.

Secondo quanto riporta il giornalistaĀ Alessandro Austini del quotidiano Il Tempo, entrambi i giocatori dovrebbero recuperare in poco tempo. Per Perotti sono escluse lesioni muscolari, mentre Fuzato non ha particolari problemi.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Ulderico De Matteis
6 anni fa

Perotti…. Damme retta, penso che sia arrivato il momento di tornare in Argentina, grazie di tutto.

Commento da Facebook
6 anni fa

Tanto sono tutti ai saldi paghi uno prendi 4 cosƬ si alleggeriscono i buffi

Articoli correlati

Koulierakis
Il difensore della Roma ha ripercorso la sua carriera in un'intervista, parlando anche del suo...
Gasperini, Udinese-Roma, Serie A
Gian Piero Gasperini, al termine di Udinese-Roma (2-5), ha commentato il successo della sua squadra...
Malen, Mora, Udinese-Roma, Serie A
La Roma vince 2-5 contro l'Udinese grazie ai gol di Cristante (10'), Mora (31'), Malen...

Altre notizie