Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dal 2021 la Champions sarà anche su Amazon

Amazon scende in campo in Champions League

Il colosso di Seattle tra l’altro, a partire dal 2021, trasmetterà, sul territorio tedesco, le partite del martedì sera della Champions League. Un’operazione del valore di 100 milioni di euro. Non è ancora chiaro però se queste operazioni rientrino nella volontà della multinazionale statunitense di sfidare le pay-tv nella “battaglia” dei diritti televisivi. Certamente serviranno a potenziare i servizi di abbonamento per i clienti Prime. Più in generale il gigante dello shopping online ha acquisito, sempre nello sport, i diritti del tennis e della NFL (negli Stati Uniti), oltre ad un pacchetto di 20 partite della English Premier League (EPL). La metà collegate al turno infrasettimanale tenutosi dal 4 al 6 dicembre 2019 e l’altra metà in occasione del “Boxing day” dello scorso 26 dicembre.

Nell’ottobre 2019, l’AS Roma ha scelto di aprire un negozio online in collaborazione con il colosso americano. Questo accordo ha un ruolo strategico per il club, all’interno della strategia di sviluppo del merchandising. I fan shop digitali della Roma sono presenti sia su Amazon.it, ma anche sulla versione in lingua tedesca, inglese, spagnola e francese. Lo scrive “Tuttosport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie