Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il piazzamento in Europa League ora è in bilico

Una perla di Insigne decide la sfida del San Paolo, rimasta sostanzialmente in equilibrio nonostante il Napoli abbia dimostrato di averne di più infatti di gambe, testa e qualità complessiva. Ed è infatti proprio una giocata del suo uomo simbolo a portare a Gattuso i tre punti che permettono al Napoli non solo di battere la Roma, ma anche di agganciarla al quinto posto di una classifica che ora si fa preoccupante, con il Milan che sta solo due punti più sotto.

Dopo l’addio alla Champions League ora anche l’Europa League diventa a rischio. Peccato perché per Fonseca erano arrivati dei segnali incoraggianti dopo la sconfitta casalinga contro l’Udinese. La Roma ritrova gioco e compattezza, ma soprattutto riabbraccia Zaniolo, entrato nella ripresa a sei mesi di distanza dal brutto infortunio al ginocchio. Il  gioiello giallorosso è ancora lontano dalla forma migliore, ma ha già mostrato la sua voglia di tornare presto al top. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie