Resta in contatto

Prima Squadra

Caso Napoli-Roma, Fienga e Manara arrivano in Procura Federale (FOTO/VIDEO)

Le immagini dei due tesserati giallorossi in arrivo in Procura

Giornata di audizione in Procura Federale per il dottor Manara e l’ad giallorosso Fienga, dopo l’esposto presentato dal Napoli, in occasione dell’ultima sfida di campionato disputata al San Paolo. L’accusa dei partenopei rivolta ai giallorossi è di aver violato il protocollo anti-Covid, portando più tesserati del previsto in panchina.
Presenti anche il segretario Longo e l’avvocato Conte. Il club giallorosso aveva chiesto che fossero ascoltati anche Baldissoni e Gombar, ma non verranno sentiti oggi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Ma quanti anni hai? Rispetto la tua idea ma non scrivere che Giannini no ha lasciato alcun ricordo! E’ profondamente ingiusto e non esatto"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Prima Squadra