Resta in contatto

News

Giudice Sportivo, niente Roma per Rincon. Mancini entra in diffida

Il difensore si aggiunge alla lista dei diffidati in casa giallorossa. Ammenda di 5mila per Pradè, Rincon non ci sarà contro la Roma

Il Giudice Sportivo ha reso note le decisioni relative alle partite di Serie A disputate nell’ultimo turno. Rimangono in diffida sia Diawara sia Edin Dzeko, oltre a Kluivert e Santon, e si aggiunge a loro Gianluca Mancini. Ammenda di 5 mila euro per Daniele Pradè per essere entrato nel recinto di gioco e per aver protestato con veemenza nei confronti del direttore di gara.

Nella prossima sfida che affronteranno i giallorossi contro il Torino di Moreno Longo, non ci sarà per i granata Rincon. Il centrocampista era in diffida e ha rimediato un’ammonizione nella gara giocata ieri con la Spal.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe. Anche se alcuni ignoranti non hanno capito sei stato un grande capitano"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da News