Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, difesa sotto accusa. Tre rinforzi per Fonseca

Il reparto arretrato da ricostruire

In questa stagione, la Roma di Paulo Fonseca ha subito ben 63 gol in 49 gare, con una media di 1,3 a partita. Numeri insufficienti per puntare a posizioni diverse di classifica. Che sia con la difesa a tre o con il ritorno al 4-2-3-1, il tecnico portoghese dovrà fare un grande lavoro in estate per sistemare la fase difensiva romanista, in vista della prossima stagione. Un aiuto, di certo, potrebbe arrivare dal mercato: se dovessero essere recapitate offerte convincenti a Trigoria, Pau Lopez può essere ceduto, al suo posto si  valutano Gollini e Meret.

L’estremo difensore del Napoli potrebbe rientrare in un discorso più ampio che includa anche Under. Per quel che riguarda i centrali, invece, la società proverà a riprendere Chris Smalling, che continua a voler vestire la casacca giallorossa, ma l’alternativa si chiama Vertonghen. Per quel che riguarda gli esterni bassi, la Roma ritroverà Florenzi e Karsdorp, ma entrambi dovrebbero partire, resta da trovarne uno che possa fare il titolare al posto di Bruno Peres. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie