Resta in contatto

Rassegna Stampa

Palestra e relax. Zaniolo al mare con le sue donne e il nuovo tutor

In vacanza con le sue donne – mamma, sorella e fidanzata – Nicolò Zaniolo aspetta la ripresa della nuova stagione, impaziente di tornare in campo

E’ stata un’annata pesante, per il numero 22, tra risultati mediocri della Roma, l’intervento al ginocchio di gennaio e le tante polemiche scatenate dalla discussione con compagni e allenatore dopo la gara col Verona. Il ragazzo ha preso in affitto una villa a Porto Cervo, dotata di mini-palestra e piscina, per godersi il sole della Sardegna, non smettendo però di allenarsi. Troppo tempo è stato fermo, troppo ha sofferto i sei mesi di stop – con tanto di lockdown in mezzo – per potersi permettere di non farsi trovare pronto alla ripresa, il 27 agosto. I dati del lavoro fatto dal ragazzo sono monitorati dallo staff di Fonseca, come quelli di tutti gli altri giocatori, attraverso delle comunicazioni periodiche. Oltre alle donne della sua vita, Nicolò è seguito, anche in vacanza, da Antonio Esposito, la persona che, su suggerimento del suo agente, Vigorelli, da qualche tempo gli è accanto. La Repubblica.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Un grande capitano... giallorosso fino al midollo"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Barone vattene in pensioneeee! Aaa' trucido!😆"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Grande uomo e grande calciatore, purtroppo nel calcio di amici veri c’è ne sono pochi.... e quel qualcuno che ancora vive a Trigoria non ti ha mai..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa