Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cairo allontana Sirigu dal mercato: “Ce lo teniamo stretto”

Il patron del club granata, durante la presentazione del nuovo tecnico Giampaolo, ha voluto chiarire la sua posizione su una possibile cessione del portiere

Il presidente del TorinoUrbano Cairo, durante la presentazione del nuovo allenatore granata, Marco Giampaolo, avvenuta nella giornata di oggi, ha risposto ad alcune domande dei cronisti in cui, tra le altre cose, ha fatto anche il punto sul calciomercato. Il patron ha sostanzialmente respinto ogni possibilità che il portiere del Torino Salvatore Sirigu lasci la squadra, allontanando così le voci di mercato che lo vedevano prossimo a vestire la maglia della Roma, come sostituto di Pau Lopez vicino a lasciare la Capitale. Queste le sue parole.

Quanto tempo avrà Giampaolo?
“Tutto quello che gli serve, lo abbiamo preso per un lungo ciclo. E non è vero che dobbiamo prendere sei giocatori: leggo del portiere, ma noi abbiamo Sirigu e lo teniamo stretto. In attacco abbiamo Belotti, Zaza e Iago e un attaccante non ci serve. In difesa? Li abbiamo già i centrali. E poi abbiamo rinnovato Ansaldi, preso Rodriguez, c’è Singo che ha grandi prospettive, c’è Aina che per Giampaolo ha grandissime qualità. Ci serve un play, una mezzala e magari un esterno destro, ci manca il 15 per cento della rosa perché dobbiamo prenderne soltanto tre. Anche in mediana siamo messi bene, con Baselli che sta recuperando e Meité che è qui con noi”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I club inglesi sognano l'arrivo del portiere belga, ma i giallorossi punteranno su di lui...
La Roma potrebbe accumulare un bel tesoretto nella prossima estate qualora alcuni giocatori venissero riscattati:...
Il giovanissimo talento del Milan Primavera piace dalle parti di Trigoria ma ad ora la...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie