Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’assist di Sirigu e Maksimovic

Il portiere in rotta con il Torino, il serbo non rinnoverà col Napoli

La Roma deve capitalizzare dalle uscite, ma fino a questo momento ce ne sono state poche. Tra i portieri c’è Olsen che è uno di quelli in partenza. Se non si trovasse una sistemazione per questi giocatori prima di settembre allora si allenerebbero con la prima squadra. Ci saranno anche Florenzi, Karsdorp e Antonucci. Inizialmente non ci sarà Schick che ha concluso da pochi giorni la stagione col Lipsia: con lui la Roma conta di ricavare più di 20 milioni.

Altri pezzi pregiati per eventuali plsuvalenze sono Kluivert e Under. Sul primo c’è la Juventus che ha chiesto informazioni anche su Florenzi. Sul turco continua il pressing del Napoli con cui, oltre Milik, si parla di Maksimovic. Nei ragionamenti di Fienga e De Laurentiis sono usciti anche i nomi di Fazio e Kluivert che non rientrano nei piani di Gattuso. Intanto il difensore serbo non rinnoverà il suo contratto con i partenopei ed è scontento di non aver trovato tanto spazio.

In porta la Roma vorrebbe cambiare, ma Pau Lopez non si sente in bilico. Era stato fortemente voluto da Petrachi, ma il rendimento dello spagnolo, soprattutto dopo il lockdown, è stato negativo. La sua cessione, comunque, segnerebbe una inevitabile minusvalenza che la Roma non può permettersi. Il portiere che piace di più è Sirigu che è in rotta col Torino nonostante le smentite di Cairo. Lo scrive il Correre dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Polizia
Roma-Milan è un match delicato anche dal punta di vista della tensione...
Pochi dubbi in vista di stasera: contro il Milan la Roma ci riprova come all'andata...
Lukaku / Udinese-Roma
Questa può essere la serata di Romelu Lukaku: la punta sogna di tagliare il traguardo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie